Sentieri sopra Idro

SHREK

Biker perfektus
Feedback: 12 / 0 / 0
se non sbaglio sono il 451 e socio, purtroppo ho lasciato la cartina in macchina. La strada di salita non penso che abbia bisogno del 20t :mrgreen:
451, 452 e 475. Il 475 è quello che apparentemente ha la discesa più discendente. Già occhiati in 3D e sembrano appetibili con dislivello da educande. Ragionissima, il 20t per quella strada è sprecato..... vorrà dire che mi attaccherò un masso di 100kg dietro la biga:)

mcmic

Supergiovane della redazione
Feedback: 5 / 0 / 0
12/9/04
4.427
1
Verona provincia
beh, dio... se si spara la stradina che abbiamo fatto oggi in macchina, credo che oltre al 20t sia auspicabile avere anche un rosario a portata di mano!

mcmic

12/9/04
4.427
1
Verona provincia
Occhio che la strada principale che sale verso capovalle è chiusa dalle 8 alle 15.30... Oggi infatti abbiamo dovuto fare il giro da Treviso Bs!

mcmic

12/9/04
4.427
1
Verona provincia
c'è chiusa la galleria.. stanno facendo i lavori.
Se sali dal tratto sterrato che abbiamo usato l'altra volta la eviti senza problemi!!

SHREK

Biker perfektus
Fatto il 451...... eccezzziunaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! Posto la descrizione in Bagolino e Val Sabbia

SHREK

Biker perfektus
bravo shrek, ma rispetto a quello delle 136 serpentine com'è tennicamente?
se alludi a quello dello Stino questo è moooooooooooooooolto meglio..... chi ha manico (non io) si diverte un mondo. Quello dello Stino tutto sommato è panoramico e a parte le serpentine non c'è molto..... in questo c'è di tutto e di più atto a soddisfare i palati (e le forke) più esigenti.