Sentiero CAI 609

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pizzo800

Biker serius
13/4/08
239
0
0
Viano RE
Visita sito
Ciao a tutti, volevo fare un escursione sabato mattina nell'alto appennino reggiano, e volevo percorrere il sentiero cai n609 da sopra Civago fino a Casalino passando da Febbio ma non so se è pedalabile. c'è qualcuno che mi può aiutare????? Grazie
 

pizzo800

Biker serius
13/4/08
239
0
0
Viano RE
Visita sito
Ringrazio anche io :-)
Iuppa cattive notizie.. il 609 l'ho preso da civago (ero poi a catalani, o qualc d simile) main su non si fa.. subito è dentro un letto di un torrente poi si inerpica lungo la riva su per un bosco sporco,risultato 400metri bici in spalla, contro giu invece si puo fare. bisognerebbe prenderlo da febbio verso civago, o sentire se c'è chi l'ha fatto
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
io ho fatto un sentiero da febbio che arriva alla forestale che sale verso le segherie...in salita e' poco pedalabile...c'e' molto fango,sono passati con dei trattori e ci sono pure dei sassi smossi...pero' si fa'...in discesa invece lo pedali tutto...se vuoi ti passo la traccia:spetteguless:
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Iuppa cattive notizie.. il 609 l'ho preso da civago (ero poi a catalani, o qualc d simile) main su non si fa.. subito è dentro un letto di un torrente poi si inerpica lungo la riva su per un bosco sporco,risultato 400metri bici in spalla, contro giu invece si puo fare. bisognerebbe prenderlo da febbio verso civago, o sentire se c'è chi l'ha fatto

Te pareva... Allora non lo hai fatto tutto, giusto?
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
io ho fatto un sentiero da febbio che arriva alla forestale che sale verso le segherie...in salita e' poco pedalabile...c'e' molto fango,sono passati con dei trattori e ci sono pure dei sassi smossi...pero' si fa'...in discesa invece lo pedali tutto...se vuoi ti passo la traccia:spetteguless:

E' quella che si prende dopo gli impianti al limite del boscoin direzione Civago? Si gira a Destra e si sale per un pò. E' una traccia larga quanto un trattore (credo che sia ancora aperta proprio perchè ci vanno a far legna). mi rocordo che c'era una doppia curva in leggera saltita che non si faceva per il fanfo e allora si tagliava diritto per l'erba. Poi sbuta sulla forestarel Civago-Segheria in corrispondenza di una fontanella: è quella?
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
E' quella che si prende dopo gli impianti al limite del boscoin direzione Civago? Si gira a Destra e si sale per un pò. E' una traccia larga quanto un trattore (credo che sia ancora aperta proprio perchè ci vanno a far legna). mi rocordo che c'era una doppia curva in leggera saltita che non si faceva per il fanfo e allora si tagliava diritto per l'erba. Poi sbuta sulla forestarel Civago-Segheria in corrispondenza di una fontanella: è quella?
yes..l'ho tracciata se volete:spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo