Sento puzza di troll...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
bè...mi sto leggendo tutti i suoi post x curiosità e mi sta diventando simpatico....a me fa un po' tenerezza....è naif, sicuramente molto.....perchè non lo indirizziamo verso il bar?
p.s. sono in un momento di depressione nera qnd nn mi va di prndrlo in giro
:-( :-(
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
DBR ha scritto:
bè...mi sto leggendo tutti i suoi post x curiosità e mi sta diventando simpatico....a me fa un po' tenerezza....è naif, sicuramente molto.....perchè non lo indirizziamo verso il bar?
p.s. sono in un momento di depressione nera qnd nn mi va di prndrlo in giro
:-( :-(

Guarda, sono d'accordo con te...
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
250px-Troll.jpg
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
beh....magari i 60 li aveva presi in un piano dopo la discesa.....:-|

ma poi se si è montato la bici con cui tokka i 70...come fa a nn sapere cos'è un movimento centrale?????

Lampo 13 ha scritto:
A proposito, 60 km/h in mtb significano 122,5 giri di pedivella al minuto
con un rapporto 44/11 ... manco Armstrong!
lampo sei un mito!!!
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
trahuma ha scritto:
beh....magari i 60 li aveva presi in un piano dopo la discesa.....:-|

ma poi se si è montato la bici con cui tokka i 70...come fa a nn sapere cos'è un movimento centrale?????

Bè in effetti questo discorso ha una sua logica.
Secondo me comunque toccare i 70 con la bici di cui avete postato la foto è da pazzi (nel senso buono non in quello offensivo, sia chiaro):-|
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
Un mio amico, solo xkè sentiva noi parlare d bici ed escursioni si è montato un cancello pauroso riciclando vecchi componenti e un telaio un po così..
E' da apprezzare lo spirito, siccome nn sapeva se e x qnt gli sarebbe piaciuto cn pochi $ si è rimediato una biga, poi se nn gli piace o gli passa nn ha sprecato nulla!!

Per cui nulla d strano ke il vostro TROLL sia semplicemente un curioso, futuro biker
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.042
5.069
0
67
roma
Visita sito
aridatece er Brazuka!
mi sono letto le prime 10 pagine del record 128 Km/h.....da sballo.

poi visto che era spostato al bar del forum, mi sono messo a cercare sto bar (non è stato facile) finchè non l'ho trovato.

all'inizio avevo anche io dubbi sull'innominato, ma mi sa che è genuino, certo che è una sagoma, mi stà simpatico.

p.s. ahò a quanto pare stò bar lo conoscevate tutti, da quel poco che ho letto è un covo de paracu.., me piace!o-o o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.042
5.069
0
67
roma
Visita sito
citazione Maxgastone:
Oh no un altro che fa a :twisted: con la tastiera! Parente di simonexc?


lo stile è quello...

staremo a vedere
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
Per cui nulla d strano ke il vostro TROLL sia semplicemente un curioso, futuro biker

Sì, difatti qualche post fa ho definitivamente cambiato idea: non è un troll, è solo uno che si è fatto prendere la mano... più che menarlo per le chiappe potremmo tentare di portarlo... sulla 'nostra' sponda!
 

Classifica mensile dislivello positivo