Senza parole

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bigiocorra

Biker serius
26/7/14
167
32
0
cremona
Visita sito
A beccarceli sarebbe da fargliela bere.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Per fortuna sono riuscito a riscontrare una certa efficienza negli organi competenti quali protezione civile e arpa.Appena arrivato a casa ho chiamato un numero verde che fa capo ad un centralino della protezione civile e nel giro di 10 minuti ero in contatto diretto con un tecnico arpa al quale ho inviato foto e posizione GPS del posto, il quale si stava già dirigendo lì. Spero vivamente che trovino il genio e gli tocchino dove a certe persone fa più male, il portafoglio.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Per fortuna sono riuscito a riscontrare una certa efficienza negli organi competenti quali protezione civile e arpa.Appena arrivato a casa ho chiamato un numero verde che fa capo ad un centralino della protezione civile e nel giro di 10 minuti ero in contatto diretto con un tecnico arpa al quale ho inviato foto e posizione GPS del posto, il quale si stava già dirigendo lì. Spero vivamente che trovino il genio e gli tocchino dove a certe persone fa più male, il portafoglio.
tolleranza zero, il portafogli lo devono toccare i parenti del farabutto...
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Per fortuna sono riuscito a riscontrare una certa efficienza negli organi competenti quali protezione civile e arpa.Appena arrivato a casa ho chiamato un numero verde che fa capo ad un centralino della protezione civile e nel giro di 10 minuti ero in contatto diretto con un tecnico arpa al quale ho inviato foto e posizione GPS del posto, il quale si stava già dirigendo lì. Spero vivamente che trovino il genio e gli tocchino dove a certe persone fa più male, il portafoglio.
Bravo cosi si fa ,impegno civile ,spero tu trascorra delle festività speciali
 
  • Mi piace
Reactions: Bigiocorra

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
A dire il vero ho il numero di telefono privato del tecnico arpa ma mi dispiace tormentarlo anche se un messaggio ero intenzionato a inviarglielo


Con la scusa di augurare buon anno,caccia la domanda strategica, :-) anche con un sms...alla fine sei un onesto cittadino che ha fatto il proprio dovere,perchè non ricevere risposta? ;-)
 

Bigiocorra

Biker serius
26/7/14
167
32
0
cremona
Visita sito
Con la scusa di augurare buon anno,caccia la domanda strategica, :-) anche con un sms...alla fine sei un onesto cittadino che ha fatto il proprio dovere,perchè non ricevere risposta? ;-)
Ok fatto e mi ha risposto celermente dicendomi che faranno di tutto per capire da dove arriva lo sversamento di avere qualche sospetto ma che comunque sono cose difficili da appurare e difficile è arrivare ad avere le prove per poter denunciare almeno quest'ultimo è un mio pensiero
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io ho visto di peggio. Auto evidentemente rubate e cannibalizzate, discariche abusive, e non sono l'unico a passare di lì... Possibile che nessuno abbia mai visto niente.


Se hai visto di peggio,hai poi fatto come lui? Altrimenti si rischia di fare come quelli che... ''Possibile che nessuno abbia mai visto niente...'' non aspettiamo che qualcuno lo faccia al nostro posto...un telefonino lo abbiamo tutti,il numero della forestale è semplice da memorizzare,una chiamata certo non ci cambia la vita,ma potrebbe migliorarcela...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68 and Hot

andymcnab4

Bisbetico Biker
3/3/15
1.420
458
0
Venezia
montesaron.altervista.org
Bike
NS Bikes Eccentric Orange Fluo Custom
Se hai visto di peggio,hai poi fatto come lui? Altrimenti si rischia di fare come quelli che... ''Possibile che nessuno abbia mai visto niente...'' non aspettiamo che qualcuno lo faccia al nostro posto...un telefonino lo abbiamo tutti,il numero della forestale è semplice da memorizzare,una chiamata certo non ci cambia la vita,ma potrebbe migliorarcela...;-)

Hai ragione, non ho fatto come altri, ho contattato il vice sindaco, dove ho rivelato la presenza delle auto, dove ce la discarica abusiva (un altro comune) e proprio una zona identificata a parco dove a debita distanza ce la caserma della forestale, quindi ho detto tutto, qui o si va avanti a sputtanare con il gabibbo...
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

[Nuno]

Biker serius
29/8/18
152
32
0
46
Siena
Visita sito
Bike
Cube Reaction Hybrid exc 500 2019
Quando invece si trovano dei rifiuti ingombranti nel bosco chi si deve chiamare? Sempre la forestale vero? Bisogna memorizzare la posizione gps e basta o serve altro?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo