Separare pacco pignoni da ruota libera

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Non so come fare perché non capisco come il pacco pignoni sia attaccato alla ruota libera. Le condizioni in cui sono vedi foto. Ho provato a martellate con cautela sopra la vite da 18 che ho svitato per astratte il tutto tenendo sollevato il pignoni con stok di legno, ma niente.
è semplicemente da svitare come ti hanno detto
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.667
1.065
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Non so come fare perché non capisco come il pacco pignoni sia attaccato alla ruota libera. Le condizioni in cui sono vedi foto. Ho provato a martellate con cautela sopra la vite da 18 che ho svitato per astratte il tutto tenendo sollevato il pignoni con stok di legno, ma niente.

Mi viene in mente chi raddrizzava anche le ruote a martellate!


 
  • Mi piace
Reactions: Hot

zuc

Biker tremendus
12/8/16
1.121
558
0
Bassa Reggiana
Visita sito
Bike
Triciclo
Non so come fare perché non capisco come il pacco pignoni sia attaccato alla ruota libera. Le condizioni in cui sono vedi foto. Ho provato a martellate con cautela sopra la vite da 18 che ho svitato per astratte il tutto tenendo sollevato il pignoni con stok di legno, ma niente.
Quando hai svitato con chiave da 18 (come scrivi tu) hai solo svitato la ruota libera dal mozzo ma non hai svitato la cassetta dalla ruota libera che come ti è gia stato detto per farlo serve apposita chiave dentellata e una frusta per tenere fermo il pacco pignoni
 

RobyCai

Biker novus
2/3/20
24
4
0
58
Como
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2016
Quando hai svitato con chiave da 18 (come scrivi tu) hai solo svitato la ruota libera dal mozzo ma non hai svitato la cassetta dalla ruota libera che come ti è gia stato detto per farlo serve apposita chiave dentellata e una frusta per tenere fermo il pacco pignoni
Lo capito. Un po' tardi!
 

Classifica mensile dislivello positivo