Seregnesi battete un colpo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciaparat2

Biker novus
2/5/18
8
1
0
55
Seregno
Visita sito
Bike
XC 100
Ciao a tutti, ho iniziato con la MTB da 1 annetto, non sono uno smanettone, pedalo per piacere e per divertimento e quando posso (come molti di noi).

Ho visto che ci sono molti appassionati che "escono" da Seregno (li becco sempre quando sono in macchina :-( e non posso chiedere loro di fare 4 chiacchiere) ma non ho trovato riferimenti ad un gruppo e così ho pensato...perchè non provare a fare qui un censimento? :mrgreen:

Si si lo so che ci sono gruppi vari sparsi per la Brianza a cui è possibile aggregarsi (e questo è il bello della MTB), ma capita a volte di poter solo fare un'uscita al volo e quindi...Seregnesi fatevi avanti senza remore :yeah!: che magari riusciamo a fare qualcosa di belo :-x: ...che so, qualche giro, qualche birretta, un pò di manutenzione invernale...insomma condividere la nostra passione


ciao io sono di Seregno sono un amatore e esco in settimana e la domenica non sono uno che smanetta cia a presto
 

Alexrcl

Biker serius
5/7/16
226
138
0
Seregno
Visita sito
Bike
Una
Ciao, anche io sono della zona e mi piacerebbe trovare qualcuno con cui uscire. Che genere di uscite fate?
Ciao facciamo un po’ di tutto a seconda del tempo e della gamba, dalla pedalata tra Mariano e Montorfano alle PS, dalla dorsale Lariana alla Traversa della Grigna...l’importante è stare insieme e divertirsi.
Mandami il tuo numero in privato che ti aggiungo al gruppetto così vedi se ti va di unirti a qualche giretto
Tranquillo non siamo pro
 

Classifica mensile dislivello positivo