Serie sterzo: una guida per far chiarezza sui nuovi standard

salta_foss

Biker superis
11/11/08
310
22
0
roma
Visita sito
L'unica cosa è verificare che si accoppi correttamente con il cuscinetto della tua serie sterzo
Come puoi vedere qui (nella sezione base plates )variano a secondo della serie sterzo ( per esempio a me serviva per Cane creek ed è diverso da Chris king )
http://www.universalcycles.com/shopping/index.php?category=100

Ciao Fausto

ma i cuscinetti inferiori non sono quasi sempre ACB 36°x45°?
in questo caso un riduttore vale l'altro basta che sia a 45°. sbaglio? la faccio troppo semplite?
 

wasky

Biker popularis
18/10/09
83
1
0
60
Roma
www.kitaudiopro.com
per la stampa no ... evitiamo :celopiùg: quando ci sara un buon ebook/epdf reader me li potro' portare anche in giro al mare/montagna. per ora mi accontento del monitor

Se a qualcuno può servire, il formato .PDF può essere trasformato in diverse estensioni lette dagli EBook Reader come il formato EPUB.

Uno dei SW più versatili è Stanza e va bene anche per gli EBook Kindle

Rob
 

Mr.Evil

Biker superis
21/11/12
440
0
0
Visita sito
visto che sono state citate in fondo all'articolo, qualcuno mi aiuta a fare chiarezza sulle opzioni Pick n mix di Hope :nunsacci: ?


non riesco a capire se tappo superiore, vite e spider sono già inclusi o meno nella "top cup" perchè in tutte le immagini ed esplosi che ho trovato, non si vedono ...


esattamente mi riferisco a questo pezzo (o analoghi)
 

Mr.Evil

Biker superis
21/11/12
440
0
0
Visita sito
non so se può tornare utile a qualcun'altro ...
comunque mi hanno risposto quelli di bike24 per la serie sterzo Hope pick'n'mix, e lo spider va acquistato a parte, purtroppo non è incluso con la top cup :omertà:

a questo punto penso mi butterò sulla serie40 di cane creek che costa e pesa pure meno :celopiùg: ...
 

Classifica mensile dislivello positivo