serietà

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bicitrial

Biker superis
6/4/04
406
0
0
la valle del vento contro
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 770 msl
ciao a tutti
scusate ma avevo già scritto una cosa simile poco fa , ma è sparita .
Era solo un appunto al comportamento un po' generale sul mercatino .
E' una grande fatica riuscire a ricevere risposte ed a contattare gli utenti che inseriscono oggetti in vendita ( o in cerco ) .
Spariscono per giorni e settimane, non rispondono a mp, sono in linea e non ti considerano neanche .
In fondo si tratta solo di un po' di educazione e rispetto degli altri .
Personalmente penso che smetterò di acquistare nel mercatino .
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
ciao a tutti
scusate ma avevo già scritto una cosa simile poco fa , ma è sparita .
Era solo un appunto al comportamento un po' generale sul mercatino .
E' una grande fatica riuscire a ricevere risposte ed a contattare gli utenti che inseriscono oggetti in vendita ( o in cerco ) .
Spariscono per giorni e settimane, non rispondono a mp, sono in linea e non ti considerano neanche .
In fondo si tratta solo di un po' di educazione e rispetto degli altri .
Personalmente penso che smetterò di acquistare nel mercatino .


Ciao ho fatto parecchi acquisti sul mercatino, senza nessun problema, ma ho notato che il funzionamento del mercatino è diverso dal forum, nel forum quando si interviene in una discussione, automaticamente si viene avvisati tramite email dei nuovi interventi nella discussione, mentre la stessa cosa non avviene nel mercatino e la cosa può creare qualche disguido, certo però che se non ti rispondo neanche ai mp è un'altra cosa.
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Ciao ho fatto parecchi acquisti sul mercatino, senza nessun problema, ma ho notato che il funzionamento del mercatino è diverso dal forum, nel forum quando si interviene in una discussione, automaticamente si viene avvisati tramite email dei nuovi interventi nella discussione, mentre la stessa cosa non avviene nel mercatino e la cosa può creare qualche disguido, certo però che se non ti rispondo neanche ai mp è un'altra cosa.

puoi abilitare la notifica email anche per le inserzioni che desideri...;-)
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
puoi abilitare la notifica email anche per le inserzioni che desideri...;-)

Hai ragione, ma è una cosa da fare manualmente, non è in automatico come nel forum e le prime volte che uno partecipa al mercatino si aspetta un funzionamento automatico come nel forum.
 

Classifica mensile dislivello positivo