SerraBike

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


eliolini

Biker novus
27/3/03
35
5
0
milano
Visita sito
complimenti agli organizatori non avevo mai fatto una randone sempre e solo gare con l'assidio di terminare il prima possibile mi sono fatto tentare dallgli 80 km propio per quello potevo fare il ritmo che piu mi andava senza "l'ansia" del cronometro è una soluzione fantastica percorso divertente che passa dal sotto bosco veloce e da guidare a paesaggi da alta montagna o quasi (oggi cera una nuvola bassa che avvolgeva tutta la parte alta il panorama era limitato) i tre ristori lungo il percorso a mio parere piu che sufficienti e sempre ben forniti peccato che per un lungo tratto nella parte finale era poco segnalato ( mi è stato detto dagli organizatori che i soliti ignoti anno levato numerose bindelle) all'arivo docce calde e sopratutto ottimo pasta party il tutto per 15 euro .. isomma bravi bravi bravi ..... dimenticavo le zanzare non erano ne piu ne meno di quelle che trovi in una qualsiasi uscita in mtb......
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
mah...siamo a Luglio e sinceramente trovo poco sensato questo periodo per la serra morenica...certo è stata rimandata per sfortunato meteo...
zanzare si o zanzare no...io preferisco le mosche d'alta quota!
:-)
 

Classifica mensile dislivello positivo