Serramazzoni-Pavullo e dintorni

Turro6

Biker novus
13/3/15
33
2
0
Bologna
Visita sito
Ciao bikers! C'è qualcuno della zona serramazzoni o pavullo? Ho una mtb da enduro ed ho già fatto tutti i sentieri numerati di serra(non dovrei essere un peso ne in salita ne in discesa),ma vorrei scoprirne di nuovi(anche più tecnici)e magari in campagnia, posso aggregarmi a qualcuno?
Ciao e grazie!:i-want-t:
 

rudy986

Biker novus
2/3/17
9
0
0
38
l'aquila
Visita sito
Bike
devinci hatchet
Ciao! Io vorrei iniziare..ma esiste una lista o una mappa dei sentieri numerati in questione? Così appena salvo a livello usciamo insieme :)
 

Turro6

Biker novus
13/3/15
33
2
0
Bologna
Visita sito
Ciao! Si c'è una lista di sentieri che si può prendere in comune se non sbaglio(io li ho presi li anni fa) comunque se si va in piazza c'è un cartello con 4 giri principali e sono tutti segnati.Oltre a questi che sono giri più all-mountain ci sono altri sentieri che reputo molto più belli e tecnici ad esempio partendo dal ripetitore sopra Monfestino. Comunque ci si può organizzare volentieri :-)
 

rudy986

Biker novus
2/3/17
9
0
0
38
l'aquila
Visita sito
Bike
devinci hatchet
Eh l'ho visto quel cartello, penso che partirò da lì. Anche diverse tracce che confluiscono sulla discesa per pazzano.
Nei prossimi giorni vorrei salire, indicativamente nel pomeriggio. ci organizziamo ?
 

piucioun

Biker popularis
8/5/08
57
14
0
modena
Visita sito
Ciao ragazzi, io ho moglie e figli, quindi le mie uscite sono nel we a seconda degli impegni mattina o pomeriggio.
Se riuscite a organizzare un giro e postate il ritrovo, se sono libero mi aggrego volentieri.

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Turro6

Biker novus
13/3/15
33
2
0
Bologna
Visita sito
Visto che non hai ancora esplorato la zona qualsiasi giro può andare bene,come gamba e discese cosa preferisci fare? Un bel classico giro può essere quello che si prende dai ripetitori fino giù a pazzano
 

kaskom3t

Biker novus
2/8/13
32
7
0
Modena
Visita sito
Bike
Scott Genius 930
Visto che non hai ancora esplorato la zona qualsiasi giro può andare bene,come gamba e discese cosa preferisci fare? Un bel classico giro può essere quello che si prende dai ripetitori fino giù a pazzano

Guarda fino ad ora ho sempre girato dalle parti del secchia per una 50km ma in piano, mi piacerebbe provare un po' di discese (mi sto attrezzando e in settimana mi arriva l'integrale) ma oltre i percorsi che si trovano su trailforks non saprei cosa proporre. Quindi lascio ai più esperti la scelta :)
 

kaskom3t

Biker novus
2/8/13
32
7
0
Modena
Visita sito
Bike
Scott Genius 930
Che dite creiamo un gruppo Whatsapp / Telegram ? Potremmo anche farne uno comune con chi organizza uscite verso Reggio (topic prima), alla fine la distanza è poca
 

Turro6

Biker novus
13/3/15
33
2
0
Bologna
Visita sito
Per io gruppo whatsup si può fare!cosi ci si organizza in un attimo.
Intressante il giro del faeto1000,quest'anno potrei esserci,basta presentarsi in piazza alle 8.30 per iscriversi?serve qualche certificato medico?
Grazie!
 

Classifica mensile dislivello positivo