• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Oggi mostrerò una paratia completa di RockShox Reverb. Servizio viene effettuato su oli e grassi originali Rockshox. Tuttavia, non eseguirò la sostituzione di un kit di riparazione completo. poiché non è necessario
Se ti piace. tienimi come su YouTube
Eugenio...che dire...
Esistono tantissimi video sulla manutenzione ma già dai primi secondi mi hai fatto innamorare di te!!! :romeo: :oops:
Me lo guarderò più tardi, intanto mi sono iscritto al canale, t'ho spolliciato e me lo sono salvato nella playlist.
Non vedo l'ora di guardarmelo con calma e aspetto come il pane che ne escano altri.
Complimenti!!!;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Evg_85

Evg_85

Biker novus
7/1/20
3
9
0
38
Reggio nel Emilia
Visita sito
Bike
Santa Cruz
Eugenio...che dire...
Esistono tantissimi video sulla manutenzione ma già dai primi secondi mi hai fatto innamorare di te!!! :romeo: :oops:
Me lo guarderò più tardi, intanto mi sono iscritto al canale, t'ho spolliciato e me lo sono salvato nella playlist.
Non vedo l'ora di guardarmelo con calma e aspetto come il pane che ne escano altri.
Complimenti!!!;-)
Grazie. Mi fa molto piacere
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Classifica mensile dislivello positivo