Sestola e Montecreto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Turtel474

Biker ultra
1/10/03
618
5
0
53
Casalacc
Visita sito
Ragazzi, domani cè qualcuno che sale e che ha voglia di farsi un pò di percorsi montecreto-sestola e non solo la DH? Se avete capito cerco compagnia, sono fermo da qualche mese ma ciò una voglia matta di venir sù a girare...:sbavon::sbavon::sbavon::yeah!:
 

SuperSteve

Biker extra
16/9/08
754
1
0
51
NewCastle Modna
Visita sito
Grande, sono mancato due settimane e mi ritrovo con alcune varianti fuori di testa!!!
Ero finalmente riuscito a fare il doppio all'inizio delle DH e ora me lo avete alzato.... C...o che insaccata!!!! :nunsacci:

Comunque complimenti a chi lavora perchè ieri mi sono divertitissimo!!!
 

Ste-jj-

Biker popularis
2/4/09
70
0
0
Bologna
Visita sito
Ragazzi sono andato su il 4 ed è stato meraviglioso, ero da solo ed ho evitato di fare la DH dato che dall'ultima volta ho visto che è stata "ritoccata" un pò... ma quanto mi sono divertito!!
Due ragazzi mi hanno pure ripreso ma poi ci siamo persi e non ho idea se mai riuscirò a vedermi in video... macchisenefregatuttoattaccato, ogni volta che vado su mi deverto come un matto!
 

Classifica mensile dislivello positivo