Setieri tra Albenga - St Bartolomeo al Mare e Pizzo d'Evigno (mte Torre)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.134
0
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Foto satellitare con località e sentieri segnati sopra..
Il dislivello max è la la quota di Pizzo d'Evigno, ma si parte da 0 e si sale ovunque
I km rappresentano a grandi linee l'estensione dei sentieri totali..
tecniche, ma ci sono sentieri semplici semplici come tracce al limite della percorribilità....
Categoria all mountain perchè è quella più giusta nel complesso....
Il livello difficile è una media considerando le pendenze e le difficoltà tecniche dei percorsi, ma ci sono sentieri facile :medita:e tracce pericolose:omertà:....

Il Gps sarà messo più avanti sui diversi percorsi qui presenti, inoltre chiedo aiuto anche a voi, che prendendo spunto da quest'immagine farte dei giri con il gps dietro e gentilmente riportere le vostre escursioni su questo topic....... Grazie

cartasatalbengastbart5or0.jpg
 

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.134
0
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
purtroppo no!
non ho ancora il GPS... ma penso e spero che per natale qualche anima pia me ne regali uno altrimenti me lo compro..
visto che ho un ottimo senso del orrientamento mi servirebbe solo per regitrare i percorsi e basta...
quindi la zona verrà tracciata dopo le feste! anche perchè qui per il momento andare in bici è proibitivo...
inoltre ho l'intenzione di pulire tracce attualmente in disuso e aggiungerle.....
a presto
 

Classifica mensile dislivello positivo