Settimana in val di fassa

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Ciao a tutti, la settimana dal 20 al 28 di agosto avrò la fortuna di salir su in val di fassa, sono le ferie che aspetto con più trepidazione durante tutto l'arco dell'anno.
Ho già avuto la fortuna di girare per questi sentieri gli anni passati e devo dire che veramente ti rimangono nel cuore, anche la fatica stessa sembra dar tregua difronte allo spettacolo della bellezza dei vostri paesaggi.
Le mete che ho in mente sono: la foresta del latemar, la val duron (con magari annesso il giro del sassolungo), il catinaccio, e la val san Niccolò.
L'unico problema è che devo assolutamente partire presto la mattina (per dedicare poi più tempo possibile alla famiglia)...quindi ...alzate talebane!

Grazie a tutti quelli che vorranno contattarmi o accompagnarmi....
Il mio cell. è 3391062154,

ciao.

Gheo
 
Ciao Mediano!

Io sono della zona ma purtroppo mi prendo ferie la settimana appena prima della tua e quindi non penso che il mio capo mi lasci qualche mezzagiornata libera nella settimana appena successiva..

Mi dispiace!
Se ti serve qualche info però io sono qui..
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Ciao Mediano!

Io sono della zona ma purtroppo mi prendo ferie la settimana appena prima della tua e quindi non penso che il mio capo mi lasci qualche mezzagiornata libera nella settimana appena successiva..

Mi dispiace!
Se ti serve qualche info però io sono qui..

grazie, se ti liberi nel fine settimana io dovrei essere disponibile la domenica 21 e il sabato 27
 

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
vai a fare il giro della FassaBike è sempre uno spettacolo. Io oggi ho fatto il Lusia dai due versanti.....
 

Allegati

  • lusia.jpg
    lusia.jpg
    61,8 KB · Visite: 2
  • rolle_temp.jpg
    rolle_temp.jpg
    32,7 KB · Visite: 4

Classifica mensile dislivello positivo