Sezione Cicloalpinistica – only for crazy

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Mauro e Riccardo
image.php


slalom gigante
image.php

faggeta
image.php


Pietro "impietrito" dalla visione dell'impettata che lo aspetta!!

image.php


gli sherpa del 2000
image.php
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.061
5.109
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
belle Pietro, che spettacolo di posto :-)

l'ultima rende proprio bene l'idea del cicloalpinismo
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ragazzi, nel rivedere le foto di questa giornata, mi viene voglia di ritornarci...

qui ci sono le mie [url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=23606[/URL]
nella pagina fb dei Cinghiali della Majella invece potete trovare altre foto di chi non scrive sul forum

che belle footo ragazzi.

Ne ho viste di veramente belle anche tra quelle di pietro e di riccardo.

Non ho FB ... se ce ne sono di belle magari riportane qualcuna (se non è troppo lavoro)! o-o
 

scaracchio

Biker popularis
29/9/05
49
3
0
58
roma
Visita sito
ma che bello......è un pò che non frequento il forum e scopro una sezione di cicloalpinismo....pensavo che non vi erano molte persone interessate a portarsi bike in spalla......sbagliavo........il ns gruppo è da parecchi anni che ruzzola tra abbruzzo e lazio e conosciamo molte delle gite citate.....e molte altre che non sono citate ( SPERONE MARAONI sui LEPINI, SERRA ALTA sopra SORA, SERRA DI Celano, ECT) ...sarà un motivo per scambiarci informazioni e farci qualche giro insieme......un saluto a tutti i cicloalp
 

maubra

Biker popularis
che belle footo ragazzi.

Ne ho viste di veramente belle anche tra quelle di pietro e di riccardo.

Non ho FB ... se ce ne sono di belle magari riportane qualcuna (se non è troppo lavoro)! o-o

Simone, scusa ma non sono molto pratico...le ho caricate nell'album e le ho aggiunte alle mie http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=23606

ovviamente solo le più significative...ne hanno scattate una quantità esagerata

La risoluzione non è il massimo, ma comunque lasciano intendere....
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ma che bello......è un pò che non frequento il forum e scopro una sezione di cicloalpinismo....pensavo che non vi erano molte persone interessate a portarsi bike in spalla......sbagliavo........il ns gruppo è da parecchi anni che ruzzola tra abbruzzo e lazio e conosciamo molte delle gite citate.....e molte altre che non sono citate ( SPERONE MARAONI sui LEPINI, SERRA ALTA sopra SORA, SERRA DI Celano, ECT) ...sarà un motivo per scambiarci informazioni e farci qualche giro insieme......un saluto a tutti i cicloalp

bene, magari se organizzate fatecelo sapere. o-o

Simone, scusa ma non sono molto pratico...le ho caricate nell'album e le ho aggiunte alle mie [url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=23606[/URL]

ovviamente solo le più significative...ne hanno scattate una quantità esagerata

La risoluzione non è il massimo, ma comunque lasciano intendere....
grazie o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo