SHAKATAUZ TOURS II - La furia del cazzeggio. Pixinamanna 2012.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Dopo aver Pacificamente invaso Pu.L.A. , ridente cittadina turistica(zzi) della provincia di CagliariFornia, nel 2011, ci apprestiamo a mettere in atto nuove uscite Friraid/enduro, con relativi patatatour, nell'anno dei Maya!!!

Prima uscita, al grido di SHAKATAUZ, giá a Marzo... Il 17 marzo, per la precisione!

Stay tuned!
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
ok ok è nuovamente arrivato il periodo degli shakkattauz riders, è il nostro fratello lepus, sotto direzione dello shakkattauz supremo, ovvero il sottoscritto,apre le danze, io propongo un'assaggio per tutti, per il 17, che cade
di sabato, e giriamo nel pomeriggio, a breve vi comunichero l'orario, ma visto che le ore di luce non sono ancora cosi tante, tenetevi pronti per essere sul posto, almeno alle 14,30.insieme all'orario, poi vi comunichero anche luogo di ritrovo. ho gia visto alcune adesioni, di conseguenza, comincero a postare i nomi, man mano che tutti aderiranno, ok? ciao a tutti e a prestissimo.
gmp67
lepus
danilo ariu
emse
skiantoman?
atzMARCOeni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo