Shimano Homepage: Che misura di ruote avrà la vostra prossima MTB?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Votato. Anche se non evidenzia quanti hanno votato, al momento le percentuali sono risultate queste:

26": 42.01%

29": 42.24%

650b: 15.75%

Scusate sono molto sotto pressione e un po' 'assente'. Il questionario però l'ho visto e l'ho completato.
WOW.. la cosa è impressionante...giuro che neppure io me lo aspettavo questo risultato già quest'anno.

G R A N D E
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
anche io ho contribuito. ma avete fatto caso che se ci si ricollega più volte, si può votare all'infinito? ogni 3 voti si alza la media di 0,01% chi fa i conti di quanti hanno votato?
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
anche io ho contribuito. ma avete fatto caso che se ci si ricollega più volte, si può votare all'infinito? ogni 3 voti si alza la media di 0,01% chi fa i conti di quanti hanno votato?
Ho sonno e sono stufo, ma potrebbero essere 33000 persone circa?

Anche se, mentre tu contavi le 3 cliccate, magari altri 100 stavano votando...
 

harlock@71

Biker tremendus
24/9/05
1.138
61
0
Reggio emilia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tallboy
C'è anche da dire che l'argomento interessa più a quelli che hanno le ruote da 29.
Chi gira sulle 26 non si fà molti problemi in questo senso,ma vedrai che se mettiamo nelle altre sezioni del forum questo sondaggio e parte la sfida...non ci sarebbe storia.

Credo che a shimano come ad altri ora farebbe piacere un cambio di formato,il mercato è un pò stagnante quindi qualche novità che lo smuova potrebbe loro far comodo.
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
C'è anche da dire che l'argomento interessa più a quelli che hanno le ruote da 29.
Chi gira sulle 26 non si fà molti problemi in questo senso,ma vedrai che se mettiamo nelle altre sezioni del forum questo sondaggio e parte la sfida...non ci sarebbe storia.

Si come discorso fila, ma tieni presente che nel mercato USA la situazione è molto migliore della nostra 29er-parlando, certo che poi se votano tutti i biker del pianeta, non c'è storia...
Credo che anche le la quota fosse
90% 26
10% 29
Shimano terrebbe in considerazione la cosa... Siamo ancora agli inizi con le 29er.
 

Classifica mensile dislivello positivo