Shimano PRO presenta il reggisella telescopico Koryak

MTB-MAG.Com

Redazione
18/2/14
4.878
11
0
Visita sito
PRSP0188anglefront-750x500.jpg
Ad Eurobike, anche Shimano presenta un reggisella telescopico con passaggio cavo interno al telaio. Ha 120mm di escursione con infinite posizioni intermedie e pesa 520 g. Il funzionamento è ad aria e la cartuccia è sostituibile: è azionata da un … Continua la lettura di Shimano PRO presenta il reggisella telescopico Koryak →
 

Michy74

Biker urlandum
4/10/18
532
362
0
49
Bergamo
Visita sito
Bike
Bmc Agonist 01

TdTrado

Biker superis
28/3/09
422
297
0
Marsiglia, FR
Visita sito
Bike
BMC SpeedFox 2017
Rilancio la domanda: Qualcuno utilizza questo telescopico?

Lo sto prendendo in considerazione per sostituire il Crankbros 125 che continua a darmi problemi, e nel contempo passare a 150. I pro che ci vedo io:
é shimano
é uno dei piu' leggeri (508g 31.6 150mm )
fornito con comando tipo trigger SX compatibile I-spec-II
prezzo non disumano ( 197€ su R2-bike )

feedback, qualcuno?
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.351
4.954
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Rilancio la domanda: Qualcuno utilizza questo telescopico?

Lo sto prendendo in considerazione per sostituire il Crankbros 125 che continua a darmi problemi, e nel contempo passare a 150. I pro che ci vedo io:
é shimano
é uno dei piu' leggeri (508g 31.6 150mm )
fornito con comando tipo trigger SX compatibile I-spec-II
prezzo non disumano ( 197€ su R2-bike )

feedback, qualcuno?
Ne ho uno da 170 da un mese circa e ne sono soddisfatto, serve un po' di decisione per farlo scendere se è fermo da un po' ma niente di particolare, sale bello spedito, si può sollevare la bici dalla sella anche se è abbassata senza la sorpresa di vederlo cedere come fanno altri, insomma lo ricomprerei.
 
  • Mi piace
Reactions: goz and TdTrado

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.161
972
0
bassa reggiana
Visita sito
Ne ho uno da 170 da un mese circa e ne sono soddisfatto, serve un po' di decisione per farlo scendere se è fermo da un po' ma niente di particolare, sale bello spedito, si può sollevare la bici dalla sella anche se è abbassata senza la sorpresa di vederlo cedere come fanno altri, insomma lo ricomprerei.
mi perplime il fissaggio sella coi morsetti laterali: leggevo di qualche cranckbros in cui la sella basculava.
hai notato questo problema?
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.351
4.954
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
mi perplime il fissaggio sella coi morsetti laterali: leggevo di qualche cranckbros in cui la sella basculava.
hai notato questo problema?
Ne avevo letto anch'io ma non ho avuto alcun problema, non se sia perchè non ho la dinamometrica e sono stato generoso nello stringere, eventualmente si può aggiungere pasta antislittamento
 
  • Mi piace
Reactions: goz

Classifica mensile dislivello positivo