si organizza giro x sabato 30/12/06

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
si organizza giro, per sabato mattina per salutare l'anno 2006 scrivete itinerari con orario di partenza e di ritrovo, e le persone che aderiscono al giro ciao a tutti e buna fine e buon inizio a tutti quelli che non ci saranno x sabato :bum-bum-:
Mo vediamo...
In teoria mi avrebbero dato altri 15 gg di fermo...
Caso mai se riesco a fare una fuga mi presento e poi vi saluto quando non ce la faccio più...
Orari luogo di ritrovo: sempre maranello e sempre alle 9.30?
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
Per il ritrovo si pensava alle 9/9,30 (fate voi) a Gorzano da bici per tutti, giusto per cambiare e fare un giro sulle colline di Castelvetro.
Dai Iuppa! al massimo terrai il mio passo, vedrai che non ti stanchi :-?
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Per il ritrovo si pensava alle 9/9,30 (fate voi) a Gorzano da bici per tutti, giusto per cambiare e fare un giro sulle colline di Castelvetro.
Dai Iuppa! al massimo terrai il mio passo, vedrai che non ti stanchi :-?

io, dietro ho uno SLICK da paura....
magari domani cambio la ruota e vedo di aggragarmi per sabato...

sto cercando di non perdere tutto l'allenamento facendo un po' di cyclette... ma ci credo POCO !!!! il mio nuovo nick sarà MOZZARELLA... paurissima ! :-((
 

ARC_

Biker extra
se non ti svegli ti veniamo a fare la serenata sotto casa,vedi tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Direi che domattina GENE si svegliera' di sua SPINTANEA volonta'!!! :))): :))): (visto quello che e' successo all'ultima SERENATA....)

Forse ci sono anche se non riusciro' a tenere il passo..... magari accorcero' il giro asseme a IUPPA.... (dico magari perche' presumo tornero' indietro anche PRIMA!!!).

Se non ci dovessimo vedere: BUON ANNO!!! o-o
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Grazie Ragazzacci.
E' stata una bella giornatina. Mi è dispiaciuto tornare indietro , ma per il momento non ho l'allenamento e neanche la confidenza per fare uscite troppo impegnative. Comunque io e ARC siamo arrivati sopra il Monte Calvario e ci siamo fatti una bella veduta del Crinale innevaro con il CiMOne in bella vista. Con quanto bene si stava sul pratone in cima al monte con quanto freddo c'era a scendere in mezzo alla nebbia :-P
Grazie ad ARC e a Gene per i CD.
Ci si vede sabato o domenica prossima :-)
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
Ecco le prove che Iuppa in salita aveva la lingua fuori!
foto030av9.jpg
[/IMG]

Ecco le prove che siamo arrivati fino a 2000 mt. per trovare la neve, partendo da Maranello:sborone:

foto045jf0.jpg
[/IMG]

Biker feroci nella giungla

foto049xv2.jpg
[/IMG]
 

Classifica mensile dislivello positivo