si ricomincia

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DADI-87

Biker novus
30/8/10
17
4
0
travedona-monate
Visita sito
Bike
Supercaliber 9.7
ciao a tutti ragazzi oggi ho fatto la mia 1 uscita in bici dopo un pò di anni....bello..mi son divertito ma tornando a casa noto un movimento laterale del cerchio post...torno dal ciclista(dove l'ho ritirata stamattina portata per lo stesso problema e mi dice che lui non può far nulla il telaio è mangiato...torno a casa nero smonto la ruota e mi accorgo che il perno del mozzo era molle..lo stringo e provo..la ruota gira 2 salti e ok...ora và...arrivando al dunque è che smontando la ruota mi son accorto che si è consumato un poco il forcellino post questo

Uploaded with ImageShack.us
sapete dove si trova?lui non ne ha...la bici in questione è una xmarr del 2002 front

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
grazie dell'aiuto...
 

m80116

Biker popularis
31/5/09
69
0
0
Firenze
Visita sito
Ammetto la mia ignoranza in materia ma il forcellino è un conto la sagoma dentro è un'altro, è fatta apposta per assorbire le deformazioni. Penso dovresti poterla recuperare contattando l'assemblatore della bici.
 

Classifica mensile dislivello positivo