Sibillini info

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.116
391
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
La Val di Visso era lunedi :-P ,lumerennù si riferiva probabilmente ai Laghi di Pilato che visto le condizioni meteo :zapalott:
non abbiamo ovviamente raggiunto.:cry:
quindi dovete ritornare....o-o così vi spiego il percorso che, dalla madonnetta (Madonna della cona) evita l'asfalto e si butta dentro la ripida valle sottostante... ci ho rotto il mio primo cambio!:))): :))): :))):
comunque siete tosti, viste le condizioni meteo sicuramente avrei scelto il percorso basso che aggira il m. vettore fino a forca di presta-castelluccio (da Altino si imbocca il sentiero dei mietitori).
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.116
391
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
purtroppo è durato poco il pz di ricambio.....ripartendo dalla capanna Ghezzi il cambio s'è infilato tra i raggi e il risultato, oltre dover poi mettere il fisso e farmi l'ultimo giorno su asfalto, è come vedi dalla foto !!! :cry: :cry: :cry:
Come hai fatto? finora pensavo che il distruttore di cambi e forcellini fossi solo io....
 

WilLupo

Biker assatanatus
lumerennù;921202 ha scritto:
quindi dovete ritornare....o-o così vi spiego il percorso che, dalla madonnetta (Madonna della cona) evita l'asfalto e si butta dentro la ripida valle sottostante... ci ho rotto il mio primo cambio!:))): :))): :))):
comunque siete tosti, viste le condizioni meteo sicuramente avrei scelto il percorso basso che aggira il m. vettore fino a forca di presta-castelluccio (da Altino si imbocca il sentiero dei mietitori).

Attenzione che l'estate passata prima del Galluccio il sentiero dei mietitori era interrotto per frana (molto difficile, ammesso che fosse possibile, attraversarla con la bici, vista la fratta di alberi abbattuti su una gran porzione di pendio)
Non so se il sentiero sia stato riattivato... anzi sarebbe interessante saperlo.
In caso contrario è poco remunerativo farsi la salita fino ad Altino e quella successiva fin sotto al Galluccio... per essere poi costretti a riscendere su asfalto :-(
 

h@lf

Biker serius
8/7/04
157
0
0
58
Poco dopo Bg....
Visita sito
Grazie a tutti per le magnifiche ore ed emozioni vissute insieme; a cllocate sempre più radunensis "honoris causa" magna (ed ogni tanto bevi!!) cum lode, a fiore xchè che mondo sarebbe senza di lui, al "centralissimo in sala di controllo faso tutto mi turbogas" connis "ho detto diga!!" (picevole scoperta per essere un ciccia nebbia), a roby piero malve magibest e giuseppe sempre troppo forti, al brunino ti farò avere il conto dell'otorino, a buggerru quello che hai visto di noi è solo la punta dell'iceberg e complimenti per la tenacia.
Ai 4 amici"locals" Wililupo,lummerennu,ed agli altri 2 dei quali non ricordo il nome grazie per averci guidato nella bella valle dell'Ambro e piacere di avervi conosciuto.

Concludendo: ALLA PROSSIMA E SEMPRE ALLA GRANDE!!! NO BIKE NO PARTY!!!
 

WilLupo

Biker assatanatus
@ Fiore: martedì rientrando in ufficio troverò la scheda di rete fuori uso quindi non so quando potrò connettermi di nuovo :-(
Per favore fammi sapere tramite mp o via mail ([email protected]) se ti posso mandare le foto anche la sera, ho paura di intasarti la casella se non sei presente.
Magari aggiorna pure l'elenco di quelle arrivate :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo