Sibillini info

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.116
391
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
ma lo fate 'sto we?!?!?
Allora, Germana viene su stasera e dorme al rifugio con gli orobici, poi scende a montefortino per incontrarsi con me sabato mattina alle 7, lasciamo un'auto per il successivo recupero e torniamo su al fargno per fare la valle dell'Ambro tutti insieme. Poi gli orobici proseguono per il rif. Sibilla mentre noi torniamo su a recuperare l'altra auto e tornare a casa.
Sei dei nostri? Al raduno al Catria tra tutta quella gente non ho avuto il piacere di conoscerti bene!
Io alle 13 circa spengo il computer (sono in ufficio) e siccome a casa non ce l'ho, se ti va di venire mettiti daccordo con germana. Ciao
 

WilLupo

Biker assatanatus
Compari orobici vi ho pensato parecchio stamattina col tempaccio che faceva :-(
So che siete riusciti a raggiungere il porto sicuro di Castelluccio, e non deve essere stato facile con le bici e non conoscendo il posto: quella cresta non è banale neanche a piedi e col bel tempo ...

La perfida maga Sibilla vi ha fatto pagare le ottime condizioni trovate sul sentiero di Val D'Ambro ;-)

Attendo un racconto dettagliato dell'avventura :-)
Nel frattempo, complimentoni per il vosto allenamento e per la vostra organizzazione (la cosa che mi ha più meravigliato: Fiore che avendo subito una brutta rottura meccanica, ha tirato fuori dal cappello del prestigiatore il pezzo di ricambio :))): )

E complimenti anche per le barzellette :smile:

Presto qualche foto
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.116
391
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
Anche io pensavo agli amici a spasso sui Sibillini e speravo per loro in una bella alta pressione...
Avranno trovato difficoltà?
ho inviato un sms a cllocate per sapere qualcosa, se non risponde gli telefono oggi pomeriggio, a giro finito. Credo comunque che non abbiano potuto fare tutta la tappa prevista, a meno che sui sibillini il tempo era migliore che al mio paese... un pò nuvolo un pò no, ma con un vento fastidioso che sulle creste sarà stato molto più forte.
Certo che gli orobici sono massicci... tutto è possibile.
 

WilLupo

Biker assatanatus
Anche io pensavo agli amici a spasso sui Sibillini e speravo per loro in una bella alta pressione...
Avranno trovato difficoltà?

Hanno avuto una giornata campale, secondo l'efficace definizione di cllocate, e si sono dovuti cercare il sentiero in mezzo al nebbione. Era pure freddo e tirava vento... :-(
Comunque sono riusciti a raggiungere Castelluccio... massicci davvero :hail: qualsiasi percorso abbiano ffatto, non era affatto scontato...

Oggi verso la mezza avevano già concluso il rientro a Visso :hail:
Presto li sentiremo qui :-)
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
santosantissimo!!!!!!!!! :maremmac:

la germana tutta sola con gli orobici........ :-((:-((:-((

CARA, SE L'AVESSI LETTO PRIMA.........ti avrei consigliato dei tappi di cera e un vocabolario bergha-maschio/italiana...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bentornati ragassuoli, attendo paziente i vostri resoconti!!

o-o o-o o-o o-o o-o
 

spartaco

Biker perfektus
ma allora willupo oltre che andare in bici da Dio :freeride: sai anche fare le foto :artista:!
peccato che siano un po' piccoline :saccio:, comunque sono molto belle e rendono bene l'idea del gran giro fatto sabato :-?
Se avrete un po' di pazienza, tra una decina di giorni sarò di nuovo a Bologna dove ho la connessione veloce e posterò sicuramente qualche foto anch'io...
alla prossima o-o
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
santosantissimo!!!!!!!!! :maremmac:

la germana tutta sola con gli orobici........ :-((:-((:-((

CARA, SE L'AVESSI LETTO PRIMA.........ti avrei consigliato dei tappi di cera e un vocabolario bergha-maschio/italiana...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bentornati ragassuoli, attendo paziente i vostri resoconti!!

o-o o-o o-o o-o o-o

hei hei diffamatrice, :sculacci:
ti sarannno almeno fischiate le orecchie un centinaio di volte???
o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo