Siciliani possessori di Nerve xc

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Filippuzzo

Biker serius
2/11/10
211
0
0
giroingiro
Visita sito
Bike
canyon nerve am 5
Ciao ragazzi!!Sono alla disperata ricerca di qualcuno disposto a farmi vedere la sua nerve, sono abbastanza sicuro di volerla prendere ma vorrei tanto poterla vedere prima di spendere tutti quiei soldi!!Sono sicuro che che non rimarrò deluso ma ho troppa paura di ordinarla senza averla prima vista!cerco qualcuno disposto a perdere 10 min con me!!Sicilianiiiiii aiutatemi!!!
 

Luckyboom

Biker superis
7/3/08
425
0
0
Trieste
Visita sito
Ciao ragazzi!!Sono alla disperata ricerca di qualcuno disposto a farmi vedere la sua nerve, sono abbastanza sicuro di volerla prendere ma vorrei tanto poterla vedere prima di spendere tutti quiei soldi!!Sono sicuro che che non rimarrò deluso ma ho troppa paura di ordinarla senza averla prima vista!cerco qualcuno disposto a perdere 10 min con me!!Sicilianiiiiii aiutatemi!!!

Io fossi in te mi leggerei prima tutto questo topic. http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=177871&page=6
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Ciao ragazzi!!Sono alla disperata ricerca di qualcuno disposto a farmi vedere la sua nerve, sono abbastanza sicuro di volerla prendere ma vorrei tanto poterla vedere prima di spendere tutti quiei soldi!!Sono sicuro che che non rimarrò deluso ma ho troppa paura di ordinarla senza averla prima vista!cerco qualcuno disposto a perdere 10 min con me!!Sicilianiiiiii aiutatemi!!!




[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=172717[/URL]
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
non serve fare del terrorismo...
io ho la mia da marzo 2010 e non ho riscontrati di questi problemi, conosco altri ragazzi ke hanno acquistato Canyon e ke si trovano bene, i problemi di vernice o di quant'altro possono esistere x Canyon come x qualsiasi altra marca..

eccotene un'esempio di felici possessori Canyon
:celopiùg:
 

Luckyboom

Biker superis
7/3/08
425
0
0
Trieste
Visita sito
non serve fare del terrorismo...
io ho la mia da marzo 2010 e non ho riscontrati di questi problemi, conosco altri ragazzi ke hanno acquistato Canyon e ke si trovano bene, i problemi di vernice o di quant'altro possono esistere x Canyon come x qualsiasi altra marca..


eccotene un'esempio di felici possessori Canyon
:celopiùg:

Appunto xchè si parla di problemi, e come tali vanno risolti............... qui mi pare che siano stati tutti licenziati! :smile:
 

Filippuzzo

Biker serius
2/11/10
211
0
0
giroingiro
Visita sito
Bike
canyon nerve am 5
Capisco i dubbi di qulcuno ma io sono convinto di prenderla, vorrei soltanto poterne vedere una per non morire di ansia durante l'attesa una volta ordinata!!!Penso che sia normale!Andrea le vostre bici sono ovviamente bellissime, ma è possibile vederle??la xc in particolare...
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Capisco i dubbi di qulcuno ma io sono convinto di prenderla, vorrei soltanto poterne vedere una per non morire di ansia durante l'attesa una volta ordinata!!!Penso che sia normale!Andrea le vostre bici sono ovviamente bellissime, ma è possibile vederle??la xc in particolare...
nella sicilia orientale qlc da guardare la trovi.. lì da voi ke io sappia c'è Vertec ke ce l'ha. puoi chiedere a lui
Bye bye
:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo