Siena - Firenze 22 e 23 ottobre Crinali del Chianti

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Con S_rgio, Barto e un altro amico andiamo a fare la Siena - Firenze sabato e domenica.
Partenza ore 8.10 da SMN o 8.15 Rifredi o 9.40 da Siena.
Il percorso è grosso modo quello fatto dai Rampikini sulla Siena - Firenze il primo giorno e il secondo giorno esattamente quello. Tracce avute da Sembola e Mauro66.
La sosta si fa al San Michele dove occorre prenotare. Se siamo un numero piccolo ci mettono in camera (costo circa 25/30 euro con colazione) e ci fanno la cena.

Se qualcuno volesse aggreggassi ben venga e mi avverta entro venerdì, di modo che possa prenotare i posti letto e le vettovaglie.

Previste soste alle cantine....:spetteguless:
 

s_rgio

Biker superis
28/11/10
468
0
0
firenze
www.anydesign.it
Con S_rgio, Barto e un altro amico andiamo a fare la Siena - Firenze sabato e domenica.
Partenza ore 8.10 da SMN o 8.15 Rifredi o 9.40 da Siena.
Il percorso è grosso modo quello fatto dai Rampikini sulla Siena - Firenze il primo giorno e il secondo giorno esattamente quello. Tracce avute da Sembola e Mauro66.
La sosta si fa al San Michele dove occorre prenotare. Se siamo un numero piccolo ci mettono in camera (costo circa 25/30 euro con colazione) e ci fanno la cena.

Se qualcuno volesse aggreggassi ben venga e mi avverta entro venerdì, di modo che possa prenotare i posti letto e le vettovaglie.

Previste soste alle cantine....:spetteguless:

allora io ovviamente porto il vino......:medita:
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Peccato Pezzo, salta anche questa, ho l'aereo di rientro domani , saro' a firenze alle 9e mezzo e non faccio in tempo... Buon divertimento!!!!

Potevi paracadutarti!!!

La due giorni è andata benissimo !!

Il primo giorno per una buona parte abbiamo avuto anche il Sembola che ci ha fatto da guida, grazie Sembola.
Per ora la foto della partenza, a breve le altre!
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Allora ho fatto du caate di foto, ho capito che per caricarle dovevo prima creare l'album e l'ho fatto.
Ma quande vo a mettere sul messaggio me l'ha fatte mettere solo "miniature".
Già son bruttine se poi sono anche piccine diventano inguardabili.
Aiutatemi sono tennnologicamente indietrissimo tipo al primo dopoguerra.
Esempio:
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Allora ho fatto du caate di foto, ho capito che per caricarle dovevo prima creare l'album e l'ho fatto.
Ma quande vo a mettere sul messaggio me l'ha fatte mettere solo "miniature".
Già son bruttine se poi sono anche piccine diventano inguardabili.
Aiutatemi sono tennnologicamente indietrissimo tipo al primo dopoguerra.
Esempio:
Così
picture.php


Ovvero clicchi su l'icona "inserisci immagini" che poi è questa
insertimage.gif
e ci copi il link della foto che puoi ottnere nel fotoalbum cliccando di dx sull'immagine (quando la vedi grande!) e selezionando copia indirizzo immagine.
Spero si capisca ....
 

Classifica mensile dislivello positivo