simple session 1,2,3 posto

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.096
14
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
chi ha visto il contest in diretta????????????
freeridealw hai visto in diretta la finale????

io l'ho persa....
perchè non posso credere come mai cranmer sia così indietro...???? e Napolithan???
 

freeridealways

Biker superis
10/7/07
323
0
0
parma
Visita sito
purtroppo in live ho solo visto l'inizio contest, e qualche momento delle qualifiche..

oh ma hai visto napolithan??? azz, mi sono scoradto il suo di run.. guardatelo xke prova frontflip a salire..!!!!da panico:-?:-?:-?

scotty ha quel posto xke è caduto un paio di volte... e poi lai visto il tipetto che ha vinto cosa ha chiuso!!! madonna condor to icepich in rail!!!

eccolo, occhio alla seconda run di napolithan, è verso la fine

http://www.freecaster.com/1000002_1003641
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.096
14
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
non ho visto le run di Cranmer e non posso giudicare... ma so solo che il bagaglio di tricks che hanno Dhers, Cranmer e Napolithan, non ce l'ha Reynolds...
ma ripeto non ho visto la run di quei due... e secondo me Dhers non ha dato il max che poteva...
 

freeridealways

Biker superis
10/7/07
323
0
0
parma
Visita sito
non ho visto le run di Cranmer e non posso giudicare... ma so solo che il bagaglio di tricks che hanno Dhers, Cranmer e Napolithan, non ce l'ha Reynolds...
ma ripeto non ho visto la run di quei due... e secondo me Dhers non ha dato il max che poteva...

magari è vero che nn hanno gli stessi trick, solo che reynolds è caduto solo sul 180 fackie su quella specie di spina, e poi ha girato dei trick un po inusuali.. dai anche oggi nn sono molti quelli che si fanno condor to icepick, barspin to manual(poi enorme,solo quello gli dava la vittoria) ..e poi casso, ha 18 anni, va premiato!
 

Classifica mensile dislivello positivo