Sincronizzare gli account - e le attivitá giá raccolte - runtastic, google fit, strava

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


blucab.77

Biker superioris
14/2/16
959
51
0
46
Pavia
Visita sito
Sono alle prese con un problema forse banale. Ho sempre usato runtastic per registrare le mie sessioni. Volevo provare ad usare anche un po strava per provare qualcosa di nuovo.

Cosa ho fatto...
... leggendo in rete...
... ho installato google fit sul cellulare e ho collegato ad esso sia runtastic che strava. Ho attivato la sincronizzazione.

Quello che peró non mi torna sta nel fatto che la sincronizzazione non tiene conto delle attivitá registrate in passato su runtastic.

Ho poi provato a inserire in runtastic una sessione fasulla per vedere che almeno la comunicazione tra le due applicazoni fosse operativa... e 20 km di bici in runtastic sono diventati 13 km di camminata in google fit.

Suggerimenti?
In particolare mi piacerebbe sincronizzare in modo retroattivo.

Grazie!




Scritto da me usando lo smaatfoon con la APPPP.
 

Classifica mensile dislivello positivo