singlespeed.nl...ottimo

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
Ero in cerca di una full 29er in taglai XXl,ma l'impresa pareva impossibile..
La specy FSR era la mia prima scelta, ma in italia non è importata,e alle mail inviate in UK e alla filiale centroeuropea sto ancora aspettando risposte.
Come telaio si trovano solo Ventana e turner, ma son 2600euro solo come punto di partenza...
in una pausa pranzo, invio un SMS a monterosa,chiedendogli se con i suoi agganci in USA può aiutarmi,e la risposta è."prova a sentire Jelle di singlespeed.nl se te la trova, milk la conosce bene":spetteguless:
Vado sul sito...mah,molto"di nicchia"e nessun prodotto specy....:nunsacci:
Vabbe', di mail ne ho mandate tante..modifico un copia/incolla delle precedenti richieste e la mando ..
il giorno dopo..RISPOSTA!"vedo se la posso trovare e ti faccio sapere.."

due giorni dopo:"è esaurita ma un mio collega dovrebbe riuscire ad averne una in XXL"

tre giorni dopo:"ordine confermato,è l'ultima XXLdisponibile per l'europa del 2009"

Un esempio di profesionalita anche nella velocita' con cui mi ha risposto alle mail.ne ho inviata una alle 19, tornato a casa dal lavoro...alle19.51 avevo la risposta nel PC!
Cosi adesso sono in attesa della mia full29er, e voglio segnalare-achi gia' non lo conoscesse-un esempio di come dovrebbe essere un imprenditore della nostra passione
E un grazie anche a Monterosa, che dall' affaire non ci guadagna nulla ,se non l'ennesima dimostrazione di stima da un forumendolo.
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Ragazzi, non mi resta che ringraziarvi per la stima. Io tra l'altro ho la fortuna di non dover vendere per forza, il pane lo guadagno altrove.
Tra l'ltro, oggi mi ha chiamto un altro "lungo" che voleva sedersi su una XL, e l'ho spedito da Yoda. Poi se la bici gliela vende lui non c'è problema, l'importante è mettere sulla 29 pollici più gente possibile....
Mi associo comunque ai commenti di paolini: Per le singlespeed e le 29 pollici in europa pochi battono Jelle, e per la disponibilità e la professionalità probabilmente nessuno
 

Classifica mensile dislivello positivo