sintesi python 2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paolino 65

Biker superis
24/2/06
318
6
0
como
Visita sito
Bike
ROCKY MOUNTAIN PIPELINE
non l'ho ancora pesata, ma da smontata pesavo i vari componenti:

dovrei essere rimasto sotto i 13,5 KG.

cosa ne dite ? a me sembra buona.
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
bella la volevo anche io ma mi sono dovuto accontentare di una sintesi movida x problemi di soldi e tempo di usarla.So long.brakky
hai fatto la modifica x aumentare l'escursione posteriore da 125 mi pare a 165mm?
 

paolino 65

Biker superis
24/2/06
318
6
0
como
Visita sito
Bike
ROCKY MOUNTAIN PIPELINE
eccola!!!!!!!!
python23cs.png
[/URL][/IMG]
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.726
692
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
puffo in bike ha scritto:
Potrei pure sbagliare
.....ma questa Sinesi nasce come bike da A.M. e come evoluzione del modello precedente.(non come bike da Dh o Freeride)....penso che sia l'attacco giusto!!!

non c'è giusto o sbagiato...c'è quello con cui ci si trova meglio! io personalmete quando ho iniziato ad usare attacchi più corti mi son trovato meglio, notevolmente.
e non c'è scritto da nessuna parte la lunghezza di un attacco da am...che poi bisogna ancora capire bene cos'è l'am!
 
Anch'io come te penso che la commercializzazione dei prodotti in determinate categorie sia solo un fenome creato per aumentare le vendite !!!!
Solitamente, vedo,però, che le bike da xc hanno un attacco + lungo, quelle da dh o fr più corto!!!
Ciò non toglie che ogni biker sia libero di interpetrare la MTB come vuole!!:prost: :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo