Sirolo monte conero

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.464
716
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
in agosto come ormai negli ultimi 2/3 anni verrò un po' a sirolo in vacanza.
quest'anno ci starò 2 settimane e invece che essere ospiti di parenti io e famiglia affitteremo un'appartamento.
sicuro mi porto giù la bici. c'è qualcuno della zona che mi può dare consigli, indicazioni, tracce gps per qualche giretto in zona conero?
qualche anno fa avevo portato la bici, una front. dalla piazzetta di sirolo sono arrivato dentro al parco passando dal cimitero (spero di ricordare bene) però dentro poi seguire le indicazioni non è semplice anche perchè non sapevo dove adavo ecc...
quest'anno poterò la full 150 così ho meno problemi...
grazie
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.090
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
150 scelta perfetta, le tracce GPS ci sono ma il top è avere la guida di un local, il Conero è pieno di sentieri ed ognuno ha una sua caratteristica.
Quando arriverai contattaci, il mio numero di cell. è nel profilo.
Ciao
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.820
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
l'annoscorso son stato a Sirolo in ferie (campeggio sopra la spiaggia),
i sentieri che arrivano al mare si possono fare anche in bici fuori stagione?
ad esempio in questo periodo se mi porto la bici posso scendere e arrivare ai sassi neri pedalando?

graze ciao...
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.464
716
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
grazie ragazzi...
sarà fatto. intanto a pasqua veniamo giù avedere qualche appartamento. niente bici ma almeno si inizia a sentire odore di estate ;-)
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.464
716
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
lo sabadone credo di averlo conosciuto per aver venduto o quaso qualcosa che avevo sul mercatino.

a pasqua vengo senza niente. a parte che ho anche bimba piccola da "guardare" a pasqua dovremmo essere ospiti dai parenti ma solo 1 notte. poi ripartiamo per andare dagli altri parenti. quindi no time...
di solito in estate a sirolo veniamo sempre qualche giorno ma me lo sono sempre passato in spiaggia...
 

Classifica mensile dislivello positivo