Siti di poker

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tete77

Biker superis
15/10/07
432
0
0
46
imola (bo)
Visita sito
ciao ragazzi,oltre alla biga,alla chitarra e anche ovviamente alla g-nocca,mi piace anche giocare a poker texas hold'em.:medita:

sono registrato su poker stars,e vedo che ultimamente ci sono decine e decine di siti che prendono piede.

sinceramente sarei curioso di provarli tutti,anche se tutti sono piu' o meno uguali.

non avendo voglia di scaricare tutti gli installer e registrarmi su ogni sito,chiedo a voi se qualcuno gioca anche su altri siti,se e' registrato su piu' siti quello con cui si trova meglio,quello dove ci sono le iniziative migliori...
insomma scambiamoci qualche informazione,cosi' chi legge e puo' farsi un'idea di quale sito e' costruito un po'meglio di un'altro e dove ci si diverte di piu', ecc ecc.

personalmente su poker stars mi trovo bene,mi piace che ci sia la possibilita' di giocare a soldi veri e virtuali,se raggiungi un certo livello di punti,ci sono anche premi "fisici",niente di che,una maglietta,un cappellino,un borsone..cose cosi'.
ovvio che con punteggi enormi c'e' anche una moto,ma qui si va sul fantascientifico per gente normale...

ciao a tutti!
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
pokerista anche io, anche se mai giocato a soldi...
Poker star non mi ha mai fatto impazzire, mi sono sempre trovato bene su Everest Poker...Ora sono rimasto piacevolmente sorpreso dallo Zinga poker di facebook, che non è fatto niente male, anche se spesso ci si trovano dei babbei (meglio per le mie tasche)...:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo