Siti utili per uso GPS

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giorgio59

Biker popularis
7/10/09
60
1
0
Brescia
Visita sito
Se ti crei un percorso da lì, lo scarichi come file GPX, quindi è già "routato", viene solo sovrapposto alle mappe.
Non so se il Mobile XT digerisce i GPX direttamente, probabilmente anche per lui devi prima darli in pasto a MapSource.

Buongiorno,
scusate la domanda ma io posseggo un bryton 50 la mia domanda è : posso caricarli anche nel mio Bryton o solo i possessori di garmin lo possono fare?

Grazie
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
Ciao a tutti, spero d'essere nella discussione giusta.

Ho un Garmin 705 e vorrei sapere se è possibile visualizzare nella stessa videata sia la bussola con la lancetta di direzione che la mappa con la traccia che sto seguendo.

Grazie

:celopiùg:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.163
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Se ti riferisci a me ti sarei molto grato se mi indichi dove postare la mia domanda.


Grazie

La mia battutaccia acida era rivolta non solo a te, non era un attacco "diretto"... :-)

Ho fatto una piccola ricerca per te e non ho trovato una discussione dedicata SOLO al 705 o alla tua richiesta, ma, in caso non ci sia veramente nulla, puoi tranquillamente aprirne una tu per chiedere quello che ti serve: fa parte del normale uso di un forum, e se qualcuno trova e scrive una soluzione utile a te, questo tornerà poi utile anche ad altri se capiterà che cercheranno la stessa informazione.

Ah, sia chiaro che dopo tutte queste parole al vento che sto facendo, non rispondo alla tua domanda non per principio, ma perchè non so rispondere :-)
Comunque non penso sia possibile, ho cercato un po' in rete e mi sembra che con la mappa si possano solo aggiungere dei campi dati, ...

Ora però direi di chiudere l'Off Topic (che ho portato avanti io stesso, quindi ho comunque da fare un po' di mea culpa...), in quanto in questo in topic si dovrebbe parlare solo di SITI dedicati al GPS :-)

Ciau
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
La mia battutaccia acida era rivolta non solo a te, non era un attacco "diretto"... :-)

Ho fatto una piccola ricerca per te e non ho trovato una discussione dedicata SOLO al 705 o alla tua richiesta, ma, in caso non ci sia veramente nulla, puoi tranquillamente aprirne una tu per chiedere quello che ti serve: fa parte del normale uso di un forum, e se qualcuno trova e scrive una soluzione utile a te, questo tornerà poi utile anche ad altri se capiterà che cercheranno la stessa informazione.

Ah, sia chiaro che dopo tutte queste parole al vento che sto facendo, non rispondo alla tua domanda non per principio, ma perchè non so rispondere :-)
Comunque non penso sia possibile, ho cercato un po' in rete e mi sembra che con la mappa si possano solo aggiungere dei campi dati, ...

Ora però direi di chiudere l'Off Topic (che ho portato avanti io stesso, quindi ho comunque da fare un po' di mea culpa...), in quanto in questo in topic si dovrebbe parlare solo di SITI dedicati al GPS :-)

Ciau


La "tua battutaccia acida" la incasso e la porto a casa e replico a mia volta ringraziandoti comunque per esserti interessato .. :rosik:

Ti confermo che non è possibile, o la mappa con i campi dati, o la bussola.


P.S.: Ora chiuderei l'Off Topic mentre mi immagino :nunsacci: che tu ti sia un po' flaggellato per discolparti, vorrei però farti notare che in questo topic non si dovrebbe parlare solo di "SITI dedicati al GPS" perchè si chiama" Siti utili per uso GPS " e il mio quesito era proprio per l'uso. :-) :-) :-) :-)

Ciao :hahaha::pirletto:

e Grazie
:prost:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.080
568
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
  • Mi piace
Reactions: morsi

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.080
568
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ti ringrazio del suggerimento ma questo li conosco già e devo dire che non mi aggradano tantissimo...

Altri suggerimenti???

io uso Sport Tracks che parecchio tempo fa consentiva il download di una versione free, prova a dare un'occhiata al sito.


in attesa dell'ok nella whitelist del link te lo segnalo a parte: SportTracks
 
  • Mi piace
Reactions: morsi

gigiwr

Biker popularis
21/4/10
86
0
0
pistoia
Visita sito
E' quello che sto usando io al momento.

Mi piaceva qualcosa che fosse anche online... chiedo troppo??:nunsacci:


Vorrei sapere il motivo per cui cerchi un sw che fosse online. Se per gestire le tracce ovunque tu sia io uso basecamp in cui mi sono creato in account cloud e avere così tracce, wp, percorsi accessibili da qualsiasi computer ove sia installato bc
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
On line x poterlo usare ovunquevanche senza sw.
Mi serviva tipo Garmin connect che mi gestisce anche km fatti, e altri dati.

Qualcuno ha usato Strava?
 

Classifica mensile dislivello positivo