Situazione sentieri Cimone post covid

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
Ciao ragazzi questi è il primo we che possiamo tornare a girare in bici.

Ho pensato che potesse essere utile per i fruitori del Cimone sapere quali sono le condizioni dei sentieri.

Inizio io, questa mattina ho fatto 425 - Madonna del ponte pulito al 80% bello e divertente come al solito solo nella parte prima del toboga ci sono cumoli di foglie

mi hanno detto che anche il berceto e la warline sono fattibili

domani mattina giro su pratignana e vi faccio sapere.

Ciao
 
Ultima modifica:

campa85

Biker extra
1/9/06
758
4
0
38
San Michele dei M.
Visita sito
Bike
F-SI Carbon 1
Ciao, mi collego un attimo dalla discussione per chiederti alcune info sulla difficoltà sentieri: con la full da xc che ho faccio senza problemi la warline cappelbuso e mirandola,quali altre discese ritieni siano fattibilità in zona? Berceto? Pino solitario? Altre?
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
Ciao, mi collego un attimo dalla discussione per chiederti alcune info sulla difficoltà sentieri: con la full da xc che ho faccio senza problemi la warline cappelbuso e mirandola,quali altre discese ritieni siano fattibilità in zona? Berceto? Pino solitario? Altre?
CIao di discese tra fanano e Montecreto c’è ne sono molte... dipende anche da quello che ti piace... facciamo così ti mando il mio numero in pm così mi spieghi ciao
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
Aggiornamento:
- nel Park a Sestola Skinny, rossa, parte finale blu e nera sono ok
- a Montecreto Pino e Animal appena puliti... tra le altre cose abbiamo incontrato un gruppo di ragazzi che stavano pulendo
- Calvanella/Cà palazza sporca ma fattibile in alcuni ci sono alcuni alberi in mezzo al sentiero
 
Ultima modifica:

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Ciao, mi collego un attimo dalla discussione per chiederti alcune info sulla difficoltà sentieri: con la full da xc che ho faccio senza problemi la warline cappelbuso e mirandola,quali altre discese ritieni siano fattibilità in zona? Berceto? Pino solitario? Altre?


si vai tranquillo con un po' di attenzione anche su pino solitario e berceto. poi bellissima la discesa che scende al dardagna da cappelbuso.

io le faccio con la bici totalmente rigida, senza grossi patemi.

ciaooooo
 

Classifica mensile dislivello positivo