Situazione sentieri Finale Ligure

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Endurista Mascherato

Biker serius
5/11/19
186
114
0
45
Cuneo
Visita sito
Bike
Nomad
Ciao,riprendo post per sapere situazione attuale,grazie
— PERCORSI FRUIBILI CON MASSIMA ATTENZIONE —

ZONA LE MANIE:
6 DH Men
10 Briga dx
11 Briga sx

ZONA BASE NATO:
92 Base Nato
94 Madre Natura
95 Crestino pt. 1
96 Crestino pt. 2
101 Ingegnere
ZONA FEGLINO
392 Pino Morto
393 Oribago
394 Oribago 2
396 Otzi
397 Neandethal
398 Cromagnon
401 Margot
403 L’Estremo
ZONA ORCO – VEZZI
131 Ciapin
ZONA VEREZZI
211 Bondi
214 X-Men
ZONA MADONNA DELLA GUARDIA
254 Kill Bill 2
255 Cacciatore
ZONA SPOTORNO
Tutti fruibili ad eccezione di:
298 La Rete
300 Folia
Sul 291 Mao Crest porre attenzione sulla seconda parte
ZONA PIETRA LIGURE
Tutti fruibili
ZONA MELOGNO
171 Rollercoaster
172 Toboga di Canova
ZONA SAN BERNARDINO
Tutti fruibili
ZONA MALLARE
Riapertura prevista per domenica 8 dicembre
Tutti gli altri percorsi sono DA CONSIDERARSI NON UTILIZZABILI per motivi di sicurezza e pe la battuta straordinaria di caccia
Si raccomanda comunque LA MASSIMA PRUDENZA SUI PERCORSI per i quali abbiamo comunicato la fruibilità.
!!!Per le FALESIE: Falesie di Boragni, Falesie della Val Nava, Falesie della Valle di Cornei
 
  • Mi piace
Reactions: lucaalba

lucaalba

Biker serius
21/9/09
102
3
0
alba cn
Visita sito
Bike
turbo levo 2018
— PERCORSI FRUIBILI CON MASSIMA ATTENZIONE —

ZONA LE MANIE:
6 DH Men
10 Briga dx
11 Briga sx

ZONA BASE NATO:
92 Base Nato
94 Madre Natura
95 Crestino pt. 1
96 Crestino pt. 2
101 Ingegnere
ZONA FEGLINO
392 Pino Morto
393 Oribago
394 Oribago 2
396 Otzi
397 Neandethal
398 Cromagnon
401 Margot
403 L’Estremo
ZONA ORCO – VEZZI
131 Ciapin
ZONA VEREZZI
211 Bondi
214 X-Men
ZONA MADONNA DELLA GUARDIA
254 Kill Bill 2
255 Cacciatore
ZONA SPOTORNO
Tutti fruibili ad eccezione di:
298 La Rete
300 Folia
Sul 291 Mao Crest porre attenzione sulla seconda parte
ZONA PIETRA LIGURE
Tutti fruibili
ZONA MELOGNO
171 Rollercoaster
172 Toboga di Canova
ZONA SAN BERNARDINO
Tutti fruibili
ZONA MALLARE
Riapertura prevista per domenica 8 dicembre
Tutti gli altri percorsi sono DA CONSIDERARSI NON UTILIZZABILI per motivi di sicurezza e pe la battuta straordinaria di caccia
Si raccomanda comunque LA MASSIMA PRUDENZA SUI PERCORSI per i quali abbiamo comunicato la fruibilità.
!!!Per le FALESIE: Falesie di Boragni, Falesie della Val Nava, Falesie della Valle di Cornei
Grazie mille!!!
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
Ragazzi i report di Finale Outdoor Resort su facebook sono attendibili?
Nel senso che mi sembra ci siano un sacco di sentieri chiusi o poco praticabili. Sto decidendo se girare con mia moglie per 4 giorni fino alla fine dell'anno ma non vorrei venire a finale per niente.

Mi potreste dare qualche feedback.

Grazie

Ciao
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Ragazzi i report di Finale Outdoor Resort su facebook sono attendibili?
Nel senso che mi sembra ci siano un sacco di sentieri chiusi o poco praticabili. Sto decidendo se girare con mia moglie per 4 giorni fino alla fine dell'anno ma non vorrei venire a finale per niente.

Mi potreste dare qualche feedback.

Grazie

Ciao

I report di Finale Outdoor Resort sono aggiornati quotidianamente e sono più che attendibili dato che è Finale Outdoor Resort che fa capo alle squadre di trail builder. Se un trail è dichiarato chiuso significa che è realmente chiuso per manutenzione, con l'ingresso appositamente sbarrato dai trail builder stessi (ma anche se non fosse sbarrato, nel momento in cui è dichiarato chiuso non va percorso per rispetto verso il lavoro dei trail builder, soprattutto in un periodo critico come questo a causa delle forti piogge e del vento delle scorse settimane). D'altro canto quelli che sono dichiarati agibili sono la maggior parte e sono in gran parte tirati a nuovo, quindi c'è da divertisi come sempre... :)
 
  • Mi piace
Reactions: passy

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
I report di Finale Outdoor Resort sono aggiornati quotidianamente e sono più che attendibili dato che è Finale Outdoor Resort che fa capo alle squadre di trail builder. Se un trail è dichiarato chiuso significa che è realmente chiuso per manutenzione, con l'ingresso appositamente sbarrato dai trail builder stessi (ma anche se non fosse sbarrato, nel momento in cui è dichiarato chiuso non va percorso per rispetto verso il lavoro dei trail builder, soprattutto in un periodo critico come questo a causa delle forti piogge e del vento delle scorse settimane). D'altro canto quelli che sono dichiarati agibili sono la maggior parte e sono in gran parte tirati a nuovo, quindi c'è da divertisi come sempre... :)

Grazie 1000 allora vuol dire che devo preparare le bici.

Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo