Sk8 Or Die - Once we were skaters

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Uno dei miti della mia infanzia... ho mangiato la vhs sulla sua sezione in "Ban This", bellissime le sue grafiche per Powell Peralta...

http://freecaster.tv/skate/1010523/ray-barbee-20-year-anniversary

[FREECASTER]<object width="480" height="290"><param name="movie" value="http://play.freecaster.com/player/FCPlayer.swf?id=Y0lEPTEwMTA1MjMmYXBJRD0xMDAwMDA4"/><param name="allowscriptaccess" value="always" /><embed src="http://play.freecaster.com/player/FCPlayer.swf?id=Y0lEPTEwMTA1MjMmYXBJRD0xMDAwMDA4" width="480" height="290" type="application/x-shockwave-flash" allowFullScreen="true" allowscriptaccess="always" /></object> [/FREECASTER]


P.s. ma dov'è finito il topic pro-skaters???
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
grande Ray!
avevo anche la sua tavola, lunga come un asse da stiro a cpnfronto di quelle odierne.
adesso ho tutti i video della Powell, ma nei primi anni 90 registravo quello che USA TODAY offriva (con Giorgio Mastrota, pensa te...).
credo di avere ancora la videocassetta con il pezzo di R.B. in Propaganda.

PS. anche Frankie Hill all'inizio del video che olla da un parcheggio all'altro era fantascienza per il periodo...
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
grande Ray!
avevo anche la sua tavola, lunga come un asse da stiro a cpnfronto di quelle odierne.
adesso ho tutti i video della Powell, ma nei primi anni 90 registravo quello che USA TODAY offriva (con Giorgio Mastrota, pensa te...).
credo di avere ancora la videocassetta con il pezzo di R.B. in Propaganda.

PS. anche Frankie Hill all'inizio del video che olla da un parcheggio all'altro era fantascienza per il periodo...

bella billo!ankio vedevo sempre usa today!!caxxo se me lo ricordo!io ho celebral tropical fish dove frankie hill faceva impazzire!che tempi!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
O-brien lo puoi vedere in Street on Fire della S.C., primo video di pro che ho visto in vita mia, fino ad allora guardavo esclusivamente Corsa al Massacro-Trashin, e potete immaginare lo sutpore nel vedere Natas girare su un idrante e slidare su dei corrimano,fantascienza!
 
  • Mi piace
Reactions: Teo HC

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Ustrega, mi paragoni un film culto al limite della spazzatura e i suoi scenari apocalittici alla Ken Shiro con una produzione main-stream hollywoodiana... Però c'era Tony Hawk!!!

Tranquillo non ti do una reputazione negativa :-)
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Beh, il protagonista è Christian Slater, Tony Hawk è il suo amico che vive in quella specie di cisterna sotto terra.

Tonino Aquila appare anche in una puntata di Csi.

Chi se lo ricorda Jason Lee - Pro della Powell - che ora fa l'attore nella serie "My name is Earl" e nei film di Kevin Smith???
 

Classifica mensile dislivello positivo