Slideristi tutti qui! Radon Slide AM, ED e Swoop

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gsxlito

Biker urlandum
28/8/12
527
4
0
Brianza
Visita sito
Bike
Radon Slide 160 - Cube Stereo Hybrid 140
Assolutamente no, l'ho fatto fare.
Mi sono procurato i cerchi e ho fatto fare lo smontaggio e rimontaggio

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

jecko82

Biker novus
9/12/15
39
0
0
Visita sito
Ciao A tutti!!!

a gennaio cambierò la mia amata xc, una front rodman da 140mm in carbonio.. che mi ha fatto da nave scuola per 1 anno introducendomi in questo fantastico mondo di mtb... ho deciso di passare ad una full e l occhio è ricaduto, oltre che su altre due noti marchi che vendono online, sulle radon slide.. volevo chiedere a voi due cose...

teoricamente avrei bisogno (per l utilizzo che andrò a farne) di una all mountain, perché il prossimo anno non mi dispiacerebbe partecipare a qualche marathon dolomitica.. quest' anno con la mia ho partecipato alla 3 epic..
qui da me i percorsi che faccio sono prevalentemente tecnici sia in salita che in discesa.. con dislivelli che vanno dai 1000 ai 1500 per giri dai 35 ai 50 km..

ecco il dubbio.. l occhio mi è caduto su due bici principalmente.. slide carbon 140 8.0 e slide 150 8.0/8.0HD ... ma io vi chiedo è troppo estrema una slide carbon 160 per fare quello che faccio? so che volere è potere ma non vorrei fare il passo più lungo della gamba e poi pentirmi d'altro canto non vorrei prendere qualcosa e dopo un anno sentirmela stretta... calcolate che sono un neofita eh... grazie a tutti!!!
so che una slide carbon 140
 
oddio.. io non sceglierei una all-mountain per fare marathon...

all-mountain e race non fanno proprio rima...

Ciao A tutti!!!

a gennaio cambierò la mia amata xc, una front rodman da 140mm in carbonio.. che mi ha fatto da nave scuola per 1 anno introducendomi in questo fantastico mondo di mtb... ho deciso di passare ad una full e l occhio è ricaduto, oltre che su altre due noti marchi che vendono online, sulle radon slide.. volevo chiedere a voi due cose...

teoricamente avrei bisogno (per l utilizzo che andrò a farne) di una all mountain, perché il prossimo anno non mi dispiacerebbe partecipare a qualche marathon dolomitica.. quest' anno con la mia ho partecipato alla 3 epic..
qui da me i percorsi che faccio sono prevalentemente tecnici sia in salita che in discesa.. con dislivelli che vanno dai 1000 ai 1500 per giri dai 35 ai 50 km..

ecco il dubbio.. l occhio mi è caduto su due bici principalmente.. slide carbon 140 8.0 e slide 150 8.0/8.0HD ... ma io vi chiedo è troppo estrema una slide carbon 160 per fare quello che faccio? so che volere è potere ma non vorrei fare il passo più lungo della gamba e poi pentirmi d'altro canto non vorrei prendere qualcosa e dopo un anno sentirmela stretta... calcolate che sono un neofita eh... grazie a tutti!!!
so che una slide carbon 140
 

jecko82

Biker novus
9/12/15
39
0
0
Visita sito
hahahaha eh si lo so hai ragione.. calcola che per ora il mio intento a partecipare a quelle gare sarà solo di portarle a termine.. gareggiando con me stesso e stop...
 

gsxlito

Biker urlandum
28/8/12
527
4
0
Brianza
Visita sito
Bike
Radon Slide 160 - Cube Stereo Hybrid 140
Se è solo per finirle puoi farlo con qualsiasi bici, con tanta costanza.
Io ti direi di vedere addirittura la 130

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

Teobecks

Biker superis
10/8/11
431
7
0
Friul
Visita sito
Mah, io vedrei meglio una Skeen piuttosto che la Slide se hai idea di fare una o più marathon... magari la 120 così hai anche una escursione discreta per passare i tratti più tecnici

Se lo leggete lo ho inviato...
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.297
1.749
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Ciao A tutti!!!

a gennaio cambierò la mia amata xc, una front rodman da 140mm in carbonio.. che mi ha fatto da nave scuola per 1 anno introducendomi in questo fantastico mondo di mtb... ho deciso di passare ad una full e l occhio è ricaduto, oltre che su altre due noti marchi che vendono online, sulle radon slide.. volevo chiedere a voi due cose...

teoricamente avrei bisogno (per l utilizzo che andrò a farne) di una all mountain, perché il prossimo anno non mi dispiacerebbe partecipare a qualche marathon dolomitica.. quest' anno con la mia ho partecipato alla 3 epic..
qui da me i percorsi che faccio sono prevalentemente tecnici sia in salita che in discesa.. con dislivelli che vanno dai 1000 ai 1500 per giri dai 35 ai 50 km..

ecco il dubbio.. l occhio mi è caduto su due bici principalmente.. slide carbon 140 8.0 e slide 150 8.0/8.0HD ... ma io vi chiedo è troppo estrema una slide carbon 160 per fare quello che faccio? so che volere è potere ma non vorrei fare il passo più lungo della gamba e poi pentirmi d'altro canto non vorrei prendere qualcosa e dopo un anno sentirmela stretta... calcolate che sono un neofita eh... grazie a tutti!!!
so che una slide carbon 140

a costo di ripetermi, io non vedrei altro se fai roba tecnica (poi non fai nemmeno tanto dislivello):
radon slide carbon 160 8.0 che ora ha un prezzo in saldo strepitoso.
per una 160mm, 12,4Kg sono un peso da sogno per il prezzo poi...
Personalmente non avrei alcun dubbio, alla fine l'escursione non basta mai!!!

Peccato non fosse a questo prezzo quando ho preso la cube, altrimenti sarei rimasto su radon anche io!
 

sky78

Biker novus
11/9/16
6
0
0
peron
Visita sito
La mia 160 9.0 pesata ieri con pedali e porta borraccia 13 kg..in taglia 22...per il poco che lo provata ...ce lo da 2 giorni...è una bici molto pedalabile...fine settimana la provo su una bella salita..vediamo..
 

Classifica mensile dislivello positivo