Slipknot Milano 2020

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.923
18.161
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Dalla parte opposta :mrgreen:
P.S. Sei stato accontentato, al terzo pezzo ti ho pensato :-|
Vedi l'allegato 320764

vero, grandi.
Non ho capito perché facessero una pausa ogni 2 pezzi, interrompendo il ritmo. Non vorrei fosse per la voce di corey, infatti era lì che beveva acqua a gogò durante ogni pezzo, si vede anche l'incaricato delle bottigliette nella tua foto a sx
 

Pito

Biker ciceronis
7/9/11
1.593
1.624
0
Torino
Visita sito
Bike
Stumpjumper
vero, grandi.
Non ho capito perché facessero una pausa ogni 2 pezzi, interrompendo il ritmo. Non vorrei fosse per la voce di corey, infatti era lì che beveva acqua a gogò durante ogni pezzo, si vede anche l'incaricato delle bottigliette nella tua foto a sx
A parte quello, penso che abbiano voluto implementare lo show con i video ”artistici” del clown, ma ne avrei fatto volentieri a meno...comunque mi sono sembrati molto più distaccati del passato, hanno fatto il loro compitino, Corey ha interagito ripetendo le stesse cose che dice al pubblico da almeno 10 anni e via tutti a casa dopo poco più di un’ora e mezza.

Inoltre nessun pezzo da The Gray Chapter, peccato...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.923
18.161
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
A parte quello, penso che abbiano voluto implementare lo show con i video ”artistici” del clown, ma ne avrei fatto volentieri a meno...comunque mi sono sembrati molto più distaccati del passato, hanno fatto il loro compitino, Corey ha interagito ripetendo le stesse cose che dice al pubblico da almeno 10 anni e via tutti a casa dopo poco più di un’ora e mezza.

Inoltre nessun pezzo da The Gray Chapter, peccato...

anche nel 2015 il concerto durò 90 minuti. Corey dice che andranno avanti per altri 20 anni, ma secondo me non ce la fanno, Jay Weinberg a parte che però è di 20 anni più giovane degli altri. I video artistici del clown sono una cagata pazzesca, come d'altronde anche i video delle loro canzoni, vedere l'ultimo "nero forte"

In ogni caso, per me ogni concerto degli slipknot vale il prezzo d'entrata anche solo per sentire Weinberg, veramente migliorato.
 
  • Mi piace
Reactions: Pito

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.552
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
A parte che il tiket nominale, lo trovo di una cag@ta pazzesca, ma se è un modo per contrastare il bagarinaggio...dovrebbero organizzarsi un pò prima con i tempi d'ingresso clienti, non se se è stao questo il caso, ma so essere cosi ora...a parte gli Slipknot, che alla fine sono una certezza, che si dice del gruppo spalla, i Behemoth...che francamente non mi dispiacciono...
 

Pito

Biker ciceronis
7/9/11
1.593
1.624
0
Torino
Visita sito
Bike
Stumpjumper
A parte che il tiket nominale, lo trovo di una cag@ta pazzesca, ma se è un modo per contrastare il bagarinaggio...dovrebbero organizzarsi un pò prima con i tempi d'ingresso clienti, non se se è stao questo il caso, ma so essere cosi ora...a parte gli Slipknot, che alla fine sono una certezza, che si dice del gruppo spalla, i Behemoth...che francamente non mi dispiacciono...
Loro sono sempre una conferma! Anche se NerKial con le sue storie su Instagram ha rotto un po’ i cojones :mrgreen:

l’ingresso è stato un’agonia, alla fine nonostante fossimo in coda dalle 18:45 abbiamo perso la prima mezz’ora di Behemoth...
I bagarini comunque fuori c’erano lo stesso, l’unica cosa positiva è che abbiamo rischiato di tornare a casa perché mia figlia non aveva dietro la sua Carta d’identità ma la signora del servizio d’ordine all’ingresso ha chiuso un occhio!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.552
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Loro sono sempre una conferma! Anche se NerKial con le sue storie su Instagram ha rotto un po’ i cojones :mrgreen:

l’ingresso è stato un’agonia, alla fine nonostante fossimo in coda dalle 18:45 abbiamo perso la prima mezz’ora di Behemoth...
I bagarini comunque fuori c’erano lo stesso, l’unica cosa positiva è che abbiamo rischiato di tornare a casa perché mia figlia non aveva dietro la sua Carta d’identità ma la signora del servizio d’ordine all’ingresso ha chiuso un occhio!


Ecco a fronte di questo, confermo che secondo me il tiket nominale è :

 
  • Mi piace
Reactions: Pito

Classifica mensile dislivello positivo