smagliacatena

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stefanonet

Biker superis
19/4/03
434
0
0
Milano
Visita sito
crock =^.^= ha scritto:
stefanonet ha scritto:
nero anche il mio in robustissimo alluminio pressofuso...una cacata pazzesca!!! l'ho tranciato in 2!!! (applicando la forza di un decimo di Newton!!!) :razz: :razz: :razz: :twisted:
L acosa che mi fa più rabbia è che ho perso lo scontrino...la cifra non è esorbitante ma certe cose non dovrebbere neppure venderle!!!

io lo scontrino l'ho buttato come sempre... :razz: :razz: :razz:

e cmq stiamo parlando tutti e tre dello stesso smagliacatena...tu portalo al crock day, se glene portiamo 2 rotti non possono dire che non sono difettosi....

Dai!!! :-?
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
provate a riportarlo senza scontrino.
a me non fecero problemi perchè anche io l'avevo buttato e per di più l'avevo comprato a milano e l'ho riportato in quel di pescara.
tentar non nuoce.
che la fortuna sia con voi.
saluti marco

ps concordo che certe stronzate non dovrebbero essere messe in vendita. forse l'avevano testato sulla bici delle barbie per non essersi accorti della loro estrema fragilità.
 

ugosugo

Biker superis
1/2/03
384
0
0
62
Milano/Maccagno
Visita sito
crock =^.^= ha scritto:
KeBotto ha scritto:
Ragazzi ho preso anche io la falsamaglia Sram..............sicuri che tiene?? mi fà una paura %$))

io ne ho rotto uno in gara e di conseguenza ho fatto 6km spingendo la bici perchè ovviamente non avevo lo smagliacatena... :cry: :cry: :cry:

Però credo sia stato un caso isolato
Forse non così tanto isolato: ne ho rotta una pure io! :razz:
 
ugosugo ha scritto:
crock =^.^= ha scritto:
KeBotto ha scritto:
Ragazzi ho preso anche io la falsamaglia Sram..............sicuri che tiene?? mi fà una paura %$))

io ne ho rotto uno in gara e di conseguenza ho fatto 6km spingendo la bici perchè ovviamente non avevo lo smagliacatena... :cry: :cry: :cry:

Però credo sia stato un caso isolato
Forse non così tanto isolato: ne ho rotta una pure io! :razz:

ah, mi sento meno sfigato...
 

stefanonet

Biker superis
19/4/03
434
0
0
Milano
Visita sito
RIPORTATO LO SMAGLIACATENA AL DECATHLON e rimborsato senza scontrino minacciando di portare a testimoniare tutti quelli del forum a cui si è rotto...montata falsa maglia SRAM e ora incrociamo "i diti" :smile:
 
V

vinx

Ospite
anche gus monta la falsamaglia sram, domenica ha rotto la catena, ma non sulla falsamaglia. Per quanto mi riguarda, sono d'accordo che la falsamaglia sia tendenzialmente meno resistente di una maglia normale.
Ma e' sicuramente piu' resistente di una maglia rimagliata (che gioco di parole), quindi usatela tranquillamente, tanto se il carico e' talmente elevata da rompere la falsamaglia, probabilmente romperebbe pure la maglia rimagliata.
 

stefanonet

Biker superis
19/4/03
434
0
0
Milano
Visita sito
Pignolik fai sempre delle ottime osservazioni e non posso mai fare a meno di essere d'accordo con te! :-o

Per quanto riguarda la politica commerciale di DECATHLON niente da dire, ti cambiano tutto senza limiti di tempo con lo scontrino...(e anche senza) però, come mi dicevauna mia amica che ci lavora, il loro obbiettivo è vendere alla famiglia sportiva, cioè a gente che pratica sport ma a livello "domestico"...quindi non li troverai mai specializzati in niente in paticolare. Come sappiamo anche gli articoli sono così così...ma quel dannato smagliacatena è proprio inservibile!!! :???:
 

stefanonet

Biker superis
19/4/03
434
0
0
Milano
Visita sito
Pignolik fai sempre delle ottime osservazioni e non posso mai fare a meno di essere d'accordo con te! :-o

Per quanto riguarda la politica commerciale di DECATHLON niente da dire, ti cambiano tutto senza limiti di tempo con lo scontrino...(e anche senza) però, come mi dicevauna mia amica che ci lavora, il loro obbiettivo è vendere alla famiglia sportiva, cioè a gente che pratica sport ma a livello "domestico"...quindi non li troverai mai specializzati in niente in paticolare. Come sappiamo anche gli articoli sono così così...ma quel dannato smagliacatena è proprio inservibile!!! :???:
 

Classifica mensile dislivello positivo