Sminkialized Cup 2006 - 29 Ottobre - Etna

  • Creatore Discussione 66
  • Data di inizio
Mettiamo i puntini sulle i, non ho fatto riferimento a niente sull'organizzazione perchè alla gara manco c'ero. Non ho preso parte a nessuna polemica e non mi interessa farlo. Però quando mi rompo il sedere a spalare sull'Etna a costruire rampe e passerelle con soldi e fatica che metto io insieme ad altri amici appassionati e poi incontro persone che si divertono sul percorso che mi sono rotto il culo pure io a sistemare e che mi dicono "tu sei quello di internet", come a dire che chi scrive su internet non fa una mazza, allora mi girano le pa##e. Ancora di più se qualcuno viene sul forum a dire che chi sta davanti al pc poi scende poco perchè io avrei prorprio tanta voglia di confrontare i km che ho sul ciclo sia di calate che di acchianate con chi crede di poter dire quello che vuole. Ripeto che non mi interessa dire niente sulla gara, quindi sono off topic, ma sta cosa del forum e del non andare in bici mi ha veramente rotto i cabbasisi.
Spero che considererai anche il mio sfogo con la stessa democraticità di quello di Max.

Sono daccordo con te. Il forum e' uno strumento prezioso a disposizione di tutti. E' un luogo dove si cazzeggia spesso e con piacere, ma dove si puo' anche migliorare.
Basta affrontare le discussioni con un po' di educazione e con la mente aperta.
Spero che per i prossimi raduni/gara, che gia' vedo all'orizzonte, si voglia capitalizzare quanto successo sia alla Sminkialized che su questo forum.
Se poi qualcuno ha fatto la pipi' fuori dal vasino, pazienza, magari la prossima volta fara' piu' attenzione.
Pero', picciotti, accura, errare e' umano, perseverare.....

PS: per Victor: futtitinni, io scrivo sul forum, gareggio, mi alleno, faccio un sacco di km con la bici e di corsa (sempre marathon), da solo e con gli amici, e non mi sento di dovere certificare niente a nessuno.
Sempre per essere d'aiuto:
5. EQUIPEMENT


5.1 SPRINT AVALANCHE
Chaque participant devra être obligatoirement équipé de :
- un casque intégral monobloc
- une protection dorsale
- coudières et genouillères
- gants longs.
Tout concurrent ne disposant pas de l’équipement complet se verra
refuser le départ.


5.2 MAXIAVALANCHE COUPE D’EUROPE et MEGAVALANCHE
Chaque participant devra être obligatoirement équipé de :
- un casque intégral
- coudières (nouveau)
- gants longs.
Tout concurrent ne disposant pas de l’équipement complet ne figurera
pas au classement.


5.3 RAID AVALANCHE
Chaque participant devra être obligatoirement équipé de :
- un casque type cross country
- gants
- un téléphone cellulaire
- le carnet de route
- une réserve alimentaire
- une réserve d’eau – 1.5 L minimum
- une bande de contention élastique ou adhésive
- un sifflet
- un vêtement type coupe vent
- un kit de réparation (1 chambre à aire + 1 pompe + 1 dérive
chaîne)
Tout concurrent ne disposant pas de l’équipement complet se verra
refuser le départ.


5.4 Les compétiteurs sont seuls responsables de la conformité aux
normes en vigueur des protections individuelles qu’ils utilisent.


5.5 Les concurrents devront effectuer la totalité de leur course
avec l’équipement de protection ad hoc sous peine de pénalité de
temps.

Et Voila'!
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
47
Siracusa
Visita sito
Picciotti miei spero che la discussione sia finita... adesso pensiamo a prepararci per i prossimi raduni Freeride... più si organizza più si migliora nell' organizzazione stessa e nell' andare in bici.
La gara a ragusa non sarà certo una passeggiata li il percorso è costituito da una mega mulattiera spakkabici-braccia-kulo. Quindi preparate i vostri mezzi cercate di portare più escursione che potete e soprattutto... protezzioni importantissime. Credo siano vietati i completini in lycra non per questioni Fashion ma per poter vestire le protezioni più comodamante.

Io domani sono sull' etna e cercherò di farmi tutti e tre i percorsi, approfitto per ringraziare tutti i locals del catanese (non faccio nomi perchè sono ammuccato e mi potrei dimenticare di qualcuno) che si sono rotti il kulo per realizzare dei tracciati degni dei migliori spot del nord italia.

o-o :-? o-o :-? o-o :-? o-o :-? o-o :-? o-o :-? o-o
 

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Picciotti miei spero che la discussione sia finita... adesso pensiamo a prepararci per i prossimi raduni Freeride... più si organizza più si migliora nell' organizzazione stessa e nell' andare in bici.
La gara a ragusa non sarà certo una passeggiata li il percorso è costituito da una mega mulattiera spakkabici-braccia-kulo. Quindi preparate i vostri mezzi cercate di portare più escursione che potete e soprattutto... protezzioni importantissime. Credo siano vietati i completini in lycra non per questioni Fashion ma per poter vestire le protezioni più comodamante.

Io domani sono sull' etna e cercherò di farmi tutti e tre i percorsi, approfitto per ringraziare tutti i locals del catanese (non faccio nomi perchè sono ammuccato e mi potrei dimenticare di qualcuno) che si sono rotti il kulo per realizzare dei tracciati degni dei migliori spot del nord italia.

o-o :-? o-o :-? o-o :-? o-o :-? o-o :-? o-o :-? o-o

Io ci sarò se mi passa l'infezione al piede: sono con le stampelle!!!
Ad ogni modo se il 12 sono a RAgusa, credo solo per fotografare...:-(( :oops: :mrgreen:
MIa moglie viene solo se sono senza brichè!:fatti-so: :cry:
 

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
FIIIII-GO!
canalonebrixreduj9.jpg
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
47
Siracusa
Visita sito
Grande sixtysix finalmente il Banio immortalato e pure bello inkulacchiato in sella hahuhahuhauh

Picciotti il percorso di Ragusa io l' ho fatto una decina di volte e SPAKKA sul serio siate prudenti e allenate le braccine.

:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 
Grande sixtysix finalmente il Banio immortalato e pure bello inkulacchiato in sella hahuhahuhauh

Picciotti il percorso di Ragusa io l' ho fatto una decina di volte e SPAKKA sul serio siate prudenti e allenate le braccine.

:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

Mi sto allenando su a Scalazza..." per le braccine..!!" aahahha...
Spero di poter venire sabato 11 per provare + volte il percorso...

SIXTYSIX, POSSIEDI FOTO DOVE CI SONO IO IN BIKE ?!?!
(CIO' UNA KONA STINKY NERA...IO ERO VESTITO TUTTO DI NERO...CON IL LACCI DELLE SCARPE GIALLI..) AHAHAH...!! FAMMI SAPERE..!! :mrgreen: :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo