Sminkialized Cup 2006 - 29 Ottobre - Etna

  • Creatore Discussione 66
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
47
Siracusa
Visita sito
Rider sconosciuto
img2079redne6.jpg

Antonio DJ da catania!!!
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
47
Siracusa
Visita sito
Mi sto allenando su a Scalazza..." per le braccine..!!" aahahha...
Spero di poter venire sabato 11 per provare + volte il percorso...

SIXTYSIX, POSSIEDI FOTO DOVE CI SONO IO IN BIKE ?!?!
(CIO' UNA KONA STINKY NERA...IO ERO VESTITO TUTTO DI NERO...CON IL LACCI DELLE SCARPE GIALLI..) AHAHAH...!! FAMMI SAPERE..!! :mrgreen: :-?
Peppino domani siamo con i fratelli Leonti prima al citelli e poi scalazze dalle 11 in poi. vedi se puoi avvicinare ciauzzzzz!!!
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
MIIIINKIA!
sono stato senza modem x 1g e mezzo e mi ritrovo una foto fighissima e 4 metri di topic in +!!

allora:
PANTELLARO: no probo-o

GLANDIA: La ruota è forata, ma non per colpa dei ricci di castagno bensì di una guida poco adatta alla taratura fork/pressione gomma ant/camera d'aria ultrasottile ke quel GAY si è dimenticato di cambiare cn la DHtube.

BONBON: La pettorina è ottima, molto areata e finora mi ha protetto bene, però se non ci devi fare puramente discesa (io la uso in moto) non è x niente indicata! se devi salire e poi scendere meglio se prendi un paio di gomitiere e, al limite, un paraschiena così puoi appizzare tutto allo zaino!
Per le ginocchiere, non prendere assolutamente quelle di crosshop, loro hanno solo roba da moto, e le ginocchiere da moto non stanno ferme se non sono tenute su dagli stivali. comprane un modello specifico!

SIXTY: bricchè sarei io? gioia, già senti la mia mancanza!:beautifu:

METAL: già ke ci sei fatti istallare un perno pedale nel malleolo, altro ke sganci!:mrgreen:

ok, è tutto...


eheh, skerzavo!


MHULO DI NUOVO TRA DI NOIIIII!!!:-? :-? :-?
 

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
ciao ragazzi le ultime notizie dai ragusanivolanti dicono giorno 12 niente gara per mancata organizzazione, o almeno nell'uscita di oggi si è detto così e io l'ho scritto il più presto possibile per evitare interminabili polemiche:saccio:.
vi farò sapere eventuali cambiamenti nel corso della settimana

VOLEVO FARE I COMPLIMENTI A :hail:DAVIDE CAMEDDA:hail: (ragusano volante) per aver vinto la sminkialized cupo-o
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
ciao ragazzi le ultime notizie dai ragusanivolanti dicono giorno 12 niente gara per mancata organizzazione, o almeno nell'uscita di oggi si è detto così e io l'ho scritto il più presto possibile per evitare interminabili polemiche:saccio:.
vi farò sapere eventuali cambiamenti nel corso della settimana

VOLEVO FARE I COMPLIMENTI A :hail:DAVIDE CAMEDDA:hail: (ragusano volante) per aver vinto la sminkialized cupo-o

ancora non vi siddiò:))):

FULGOR!!
quello cn la maglia bianca, al centro, è mhulo!
 

Classifica mensile dislivello positivo