Smontaggio ammortizzatore giant reign

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fede 22

Biker popularis
24/11/19
83
40
0
macerata
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper evo
Ciao a tutti, in questo periodo in cui non si può uscire di casa ne ho approfittato per comprare qualche upgrade alla mia bici, come avete letto dal titolo una giant reign sx 2018. Gli ho comprato la molla specifica per il mio peso ma non riesco a smontare l'ammortizzatore, vi allego qui sotto le foto del punto in cui mi sono fermato per paura di non riuscire più a rimontare il pezzo sotto
 

Allegati

  • 20200402_153431.mp4
    71,9 MB · Visite: 102

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.359
2.770
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
spruzza un pò di wd40 e colpetto con martello di gomma.mentre colpisci continua a far girare il perno come se stessi svitando
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.063
28.096
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Il video non lo vedo ma ho la stessa bici più o meno una 17 e un 19.
Non avere paura svita e sfila il tutto
 

Fede 22

Biker popularis
24/11/19
83
40
0
macerata
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper evo
spruzza un pò di wd40 e colpetto con martello di gomma.mentre colpisci continua a far girare il perno come se stessi svitando
Il problema non è tanto smontarlo è dopo come rimontarlo perche facci caso nel video si vedono le boccole che sono" incastrate nel telaio ".... Se lo estraggo le boccole si staccano dallammortizzatore o rimangono attaccate all'ammo??
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.359
2.770
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Il problema non è tanto smontarlo è dopo come rimontarlo perche facci caso nel video si vedono le boccole che sono" incastrate nel telaio ".... Se lo estraggo le boccole si staccano dallammortizzatore o rimangono attaccate all'ammo??
si.visto video.sono dei distanziali.tranquillo che nn è niente di difficile rimetterli.ne infili uno per volta e man mano inserisci il perno.(cosi nn cade)
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.063
28.096
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Si non è difficile stai attento che magari ti cadono ma a contatto di ogni cuscinetto ci va la rondella, sporcale di grasso così stanno apposto
 
  • Mi piace
Reactions: marcus69

Classifica mensile dislivello positivo