Smontaggio cuscinetti Bontrager Rhythm/Line Comp SRAM XD Driver Freehub

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


italyhitech

Biker novus
5/9/18
1
1
0
43
Torino
Visita sito
Bike
Trek Remedy 9 RSL 2017
Ciao a tutti,
vorrei togliere i cuscinetti dal corpetto ruota libera Bontrager Rhythm/Line Comp SRAM XD Driver Freehub, sapete come togliere quella ghiera? Si svita? Qualcuno ha il disegno esploso? La chiave è la stessa per smontare la cassetta, avete qualche idea per tenere fermo il corpetto?
20180905_192747.jpg


Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: McGyver75

biondo_bs

Biker popularis
18/4/17
75
7
0
54
BRESCIA
Visita sito
Bike
TREK FUEL EX 9.7 2018
Ciao a tutti,
vorrei togliere i cuscinetti dal corpetto ruota libera Bontrager Rhythm/Line Comp SRAM XD Driver Freehub, sapete come togliere quella ghiera? Si svita? Qualcuno ha il disegno esploso? La chiave è la stessa per smontare la cassetta, avete qualche idea per tenere fermo il corpetto?
20180905_192747.jpg


Grazie
Ciao hai poi risolto? Anche io sto sbattendo la testa su come smontare il corpetto...ho tanto i 2 tappi neri, poi come tolgo il corpetto?Tu come lo hai tolto?Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo