Software per rulli allenamento

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


transistor

Biker serius
19/4/04
177
0
0
Rovereto TN
Visita sito
max_live_sport_agency ha scritto:
vecchio....ricordati di me.......
max
Certo, sei fra i primi della lista .......

Ho perso un pò di tempo perchè ho voluto modificare il ricevitore del cardio perchè era un pò sensibile ai disturbi elettrici ( consiglio del BEDO ) ora funzia bene e riceve: Polar, Hc4, Sport-Instruments, Sigma, ( testati da mè, ma credo che ormai vada con tutte le fascie )

Comunque ...... due interfaccie pronte !

Ciao
 

Gikke

Biker popularis
20/10/03
58
0
0
51
Desio
Visita sito
Dopo aver istallato il programma su un vecchio PC in cantina ed aver convinto il responsabile della cassa (mia moglie) ad acquistare i rulli, ieri ho provato il tutto e devo dire che con sottofondo musicale, l'allenamento è QUASI sostenibile, tanto che ogi ho replicato.
Vorrei sapere se qualcuno ha inserito nuove tabelle, io ho provato a inserire una tabella F&O in base a quanto indicato da Camorani su MTB (rileggendo i vecchi articoli), ma sono stata costretto ad abbassare la frequenza cardiaca, in quanto con i rulli non riesco a salire oltre un certo limite.

Ciao
 

max62

Biker superis
18/10/04
422
0
0
Visita sito
ciao transistor,
ieri ho scaricato il trainer per Win98 che hai reinserito sul tuo spazio web dedicato al Trainer ed ho lanciato il setup ma non riesco ad installare il programma; il S.O. mi segnala "Errore 102" ed il seguente messaggio: "il programma di installazione richiede una diversa versione di Windows. Controllare ..... ."
ho allora provato con quello per XP ed e' andato tutto bene.
il pc che ho usato in effetti non ha un Win 98 ma un Millennium (Me 4.90.3000) ma la piattaforma 98/Me e' simile ed il tuo trainer ci dovrebbe girare mentre, per me, e' strano che ci giri la versione per XP.
cosa pobrebbe essere accaduto?
fammi sapere
bye
 

transistor

Biker serius
19/4/04
177
0
0
Rovereto TN
Visita sito
max62 ha scritto:
ciao transistor,
ieri ho scaricato il trainer per Win98 che hai reinserito sul tuo spazio web dedicato al Trainer ed ho lanciato il setup ma non riesco ad installare il programma; il S.O. mi segnala "Errore 102" ed il seguente messaggio: "il programma di installazione richiede una diversa versione di Windows. Controllare ..... ."
ho allora provato con quello per XP ed e' andato tutto bene.
il pc che ho usato in effetti non ha un Win 98 ma un Millennium (Me 4.90.3000) ma la piattaforma 98/Me e' simile ed il tuo trainer ci dovrebbe girare mentre, per me, e' strano che ci giri la versione per XP.
cosa pobrebbe essere accaduto?
fammi sapere
bye
Non saprei, il windows è un pò strano ed ogni versione ha le sue "storie", io non essendo programmatore di professione non ho il tempo e la possibilità di provare ogni volta il programma su ogni versione, è anche per questo che mi sono appoggiato al forum per avere più prove e impressioni possibili.
Ormai la versione per xp funzia con tutti( win 2000 è un pò ostico ), solo qualche win98 ha bisognio del file apposito.....

Grazie comunque a tutti per l'aiuto.

Ciao
 

transistor

Biker serius
19/4/04
177
0
0
Rovereto TN
Visita sito
Le interfaccie sono quasi pronte, manca un componente che dovrebbe arrivare domani ( doveva arrivare venerdì ma in questo periodo i corrieri sono superincasinati ).
Gli interessati possono farmi un e-mail o mp per gli ultimi accordi.

Ciao
 

transistor

Biker serius
19/4/04
177
0
0
Rovereto TN
Visita sito
Prime interfaccie spedite.

Ho messo una nuova versione, ha solo differenze di colore sulle finestre e
sulla gestione dell'interfaccia.
Chi vuole registrarsi deve farlo con installata la nuova versione.

Ciao
 

transistor

Biker serius
19/4/04
177
0
0
Rovereto TN
Visita sito
max_live_sport_agency ha scritto:
scusa non ho capito, devo rifare la registrazione???
D'ora in poi chi vuole attivare il programma deve spedirmi il codice rilevato dal programma ultima versione.

Nel tuo caso quando ti arriva l'interfaccia dovrai installare la nuova versione e poi ti farò la registrazione CON interfaccia.

Ciao
 

max62

Biker superis
18/10/04
422
0
0
Visita sito
quale e' il modo piu' corretto per l'installazione di una nuova versione del trainer?
si disistalla prima la vecchia release o si puo' sovrascrivere con la nuova?
bye
 

transistor

Biker serius
19/4/04
177
0
0
Rovereto TN
Visita sito
max62 ha scritto:
quale e' il modo piu' corretto per l'installazione di una nuova versione del trainer?
si disistalla prima la vecchia release o si puo' sovrascrivere con la nuova?
bye
Per questo aggiornamento si può sovrascrivere e poi ri-registrare.
Quando ci sono da fare operazioni diverse vedrò di avvisare e mettere un minimo di istruzioni.

Ciao e non pedalate troppo !!!!!!!!!!!
 

bikedidda

Biker serius
18/12/05
261
0
0
VARAZZE
Visita sito
ciao transistor o dovuto formattare l'hard-disch :!: causa un virus tramite e-mail
e alla rinstallazione di trainer mi dice che il n° di registrazione e errato devo rilevare e mandarti dinuovo il numero che mi da il programma?:}}}:
e per l'interfaccia come funziona?:celopiùg:
 

transistor

Biker serius
19/4/04
177
0
0
Rovereto TN
Visita sito
bikedidda ha scritto:
ciao transistor o dovuto formattare l'hard-disch :!: causa un virus tramite e-mail
e alla rinstallazione di trainer mi dice che il n° di registrazione e errato devo rilevare e mandarti dinuovo il numero che mi da il programma?:}}}:
e per l'interfaccia come funziona?:celopiùg:
Si devi ri-registrare, metti la versione nuova già che ci sei ..
Per l'interfaccia ne ho già consegnate 6, ma tu me l'avevi gia chiesta o la vorresti adesso ?

Ciao
 

Bedo

Biker novus
11/8/04
37
0
0
52
Mantova
www.mtb4all.net
bene bene sono contento che il numero di utenti del Transistor's Trainer aumenti, io continuo a confermare che le ore di allenamento aumentano e tutto funziona + che bene
Visto il meteo penoso, visto che purtroppo continuerò a lavorare fino all'epifania e visto che dovrò smaltire le tonnellate di cibo che ho mangiato in questi giorni :-x prevedo altre belle serate rullanti :i-want-t:


Grande Transistor :hail:
Ps ho aumentato il volano
 

Classifica mensile dislivello positivo