Solita richiesta: Casco DH redbull

TO98

Biker popularis
11/2/12
56
0
0
Borgonuovo
Visita sito
Buongiorno ragazzi, su questo argomento ci sono moltissime discussioni ma nessuna da una risposta precisa!

Premetto che ho mandato diverse mail a Redbull ma loro mi hanno risposto che i loro caschi non sono in vendita e che sono solo per le persone sponsorizzate e non c'è modo di reperirlo anche a grandi prezzi a meno che non si conosca gente sponsorizzata che lo regala.

Però dentro di me la voglia di avere quel casco è immensa e, non volendo prendere le copie, ho pensato che potrei farmelo da me. Ho buona manualità e non è il primo oggetto che vernicio.

Secondo voi è materialmente fattibile con relativamente basso costo? Che vernici si devono usare? Si deve dare un fondo apposito? (per la storia dei disegni pensavo alla sola scritta tipo quello di Gee)

Grazie mille :-)
 

BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
lascia perdere le vernici, rischi parecchio si rovinare il policarbonato con i solventi. se proprio vuoi farlo(ricorda che non è propriamente a norma di legge, ma va beh), prendi un casco più tintaunita possibile(il fondo), e poi applica adesivi in vinile che ti puoi far fare dopo aver progettato le grafiche al pc, ovviamente in grafica vettoriale. ci vuol poco a imparare e viene di certo più carino, si usura meno, la spesa è comparabile e lo sbatti è minore(puoi lavorarci anche 5 minuti al gg alla grafica=P). occhio solo che non lavori su un piano, quindi..
io lo farei così..
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
Buongiorno ragazzi, su questo argomento ci sono moltissime discussioni ma nessuna da una risposta precisa!

Premetto che ho mandato diverse mail a Redbull ma loro mi hanno risposto che i loro caschi non sono in vendita e che sono solo per le persone sponsorizzate e non c'è modo di reperirlo anche a grandi prezzi a meno che non si conosca gente sponsorizzata che lo regala.

Però dentro di me la voglia di avere quel casco è immensa e, non volendo prendere le copie, ho pensato che potrei farmelo da me. Ho buona manualità e non è il primo oggetto che vernicio.

Secondo voi è materialmente fattibile con relativamente basso costo? Che vernici si devono usare? Si deve dare un fondo apposito? (per la storia dei disegni pensavo alla sola scritta tipo quello di Gee)

Grazie mille :-)

Boh...
Io sul mio c' ho attaccato qualche adesivo e a me piace...
Qua le foto:
[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=39287[/URL]

image.php



image.php



image.php



Valuta tu l' idea.
 

Classifica mensile dislivello positivo