Solo copertone anteriore fango

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


samuaxo82s

Biker novus
11/12/17
2
0
0
41
busto arsizio
Visita sito
Bike
olympia
Salve volevo comprare un cerchio anteriore per mettere un copertone per il fango modello Michelin wild mud e tenere dietro al posteriore le Continental x-king. Le mia domanda è se conviene comprare cerchio e copertone? Avrei benefici nelle gare con il fango oppure no
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Salve volevo comprare un cerchio anteriore per mettere un copertone per il fango modello Michelin wild mud e tenere dietro al posteriore le Continental x-king. Le mia domanda è se conviene comprare cerchio e copertone? Avrei benefici nelle gare con il fango oppure no

Si come vantaggi ti aiuta in determinate condizioni , il fatto che convenga non so' , nel senso che se hai le camere , in dieci minuti togli il solito e ci monto questo .
Altrimenti visto cmq che col fango la prestazione scende di molto e l'importanza di avere una ruota leggera o rigida sparisce , puoi allestire una ruota da cambiare in caso di bisogno senza andare su elementi top
 

samuaxo82s

Biker novus
11/12/17
2
0
0
41
busto arsizio
Visita sito
Bike
olympia
si si pensavo di prendere una ruota non top di gamma...le altre ruote sono tubless.
Chiedevo solo se mi conveniva fare questa spesa e soprattutto se trovavo benefici nel fango cambiando solo la gommatura anteriore e lasciando quella posteriore con la continental x-king
 

Classifica mensile dislivello positivo