Solo Uscite

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
Oggi non posso uscire causa influenza...cmq a Monteferraro c'è da zappare con le bici per togliere l'erba...poi la prox volta facciamo un bel percorso nuovo e tracciamo quello vecchio....buon lavoro!

ci sono stato in agosto e ricordo ke avevano arato, c'era un po' di vegetazione ma il problema era la terra molle forse ora con la pioggia si è ricompattata (ammesso ke nn abbiano arato di recente)

Ps: guarisci
 

Il Cavallo

Biker superis
22/5/07
432
0
0
Conversano
Visita sito
SANTO VITO DA SPECIALIZED!
mi hai preceduto di qualche giorno nell'apertura di questo topic.
Questo è l'unico msg fuori tema.

Aggiungerei una clausola: banditi fotomontaggi, scaramucce, "mi ricordo l'anno scorso" ecc.

Tienimi aggiornato sulla salute: se oggi scampa e domani è asciutto, io uscirei.

P.S. non mischiare l'influenza ai minorenni.
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
mi permetto di non essere d'accordo nell apertura di un topic SOLO di uscite, dopo che infiniti topic di uscite vengono regolarmente spammati. scusate se semmbro polemico, ma fra qualche tempo temo che apreirete un altro 3d perchè anche questo verrà spammato. meglio sarebbe apreire un 3d di caxxate. corretto non è aprire un 3d solo di uscite, corretto sarebbe utilizzare i vecchi in modo corretto.
scusate
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
mi permetto di non essere d'accordo nell apertura di un topic SOLO di uscite, dopo che infiniti topic di uscite vengono regolarmente spammati. scusate se sembro polemico, ma fra qualche tempo temo che aprirete un altro 3d perchè anche questo verrà spammato. meglio sarebbe aprire un 3d di caxxate. corretto non è aprire un topic solo di uscite, corretto sarebbe utilizzare i vecchi in modo coerente.
scusate


ps:leggendo questo topic traspare che neanche voi siete contenti di quanti fuori topic regolarmente si hanno in questa sezione.
che serva per il futuro

buone raidateo-o
 

Il Cavallo

Biker superis
22/5/07
432
0
0
Conversano
Visita sito
mi permetto di non essere d'accordo nell apertura di un topic SOLO di uscite, dopo che infiniti topic di uscite vengono regolarmente spammati. scusate se semmbro polemico, ma fra qualche tempo temo che apreirete un altro 3d perchè anche questo verrà spammato. meglio sarebbe apreire un 3d di caxxate. corretto non è aprire un 3d solo di uscite, corretto sarebbe utilizzare i vecchi in modo corretto.
scusate

x evitare lo spam provvederemo personalmente al massacro di quanti lo operano (...che x fortuna hanno capito e si tengono a distanza di questo topic...).

P.S. I capa di bomba provengono da "confucio" degli squallor?
 

Il Cavallo

Biker superis
22/5/07
432
0
0
Conversano
Visita sito
E' SCAMPATO!
E' SCAMPATO!
E' SCAMPATO!
E' SCAMPATO!
E' SCAMPATO!
E' SCAMPATO!
E' SCAMPATO!
E' SCAMPATO!
E' SCAMPATO!
E' SCAMPATO!
E' SCAMPATO!
E' SCAMPATO!
E' SCAMPATO!
E' SCAMPATO!
E' SCAMPATO!
E' SCAMPATO!....

DOMANI SI ESCE!!!! 17.30 maxxxxxx a casa mia?
 

spetta

Biker superioris
mi permetto di non essere d'accordo nell apertura di un topic SOLO di uscite, dopo che infiniti topic di uscite vengono regolarmente spammati. scusate se semmbro polemico, ma fra qualche tempo temo che apreirete un altro 3d perchè anche questo verrà spammato. meglio sarebbe apreire un 3d di caxxate. corretto non è aprire un 3d solo di uscite, corretto sarebbe utilizzare i vecchi in modo corretto.
scusate
Grazie del consiglio, ne terremo conto...
Per ora chi vuole utilizzare questo topic SOLO per ciò per cui è stato creato lo faccia pure.
Grazie
 

spetta

Biker superioris
mi permetto di non essere d'accordo nell apertura di un topic SOLO di uscite, dopo che infiniti topic di uscite vengono regolarmente spammati. scusate se semmbro polemico, ma fra qualche tempo temo che apreirete un altro 3d perchè anche questo verrà spammato. meglio sarebbe apreire un 3d di caxxate. corretto non è aprire un 3d solo di uscite, corretto sarebbe utilizzare i vecchi in modo corretto.
scusate
Come mai non ho letto la stessa critica per il topic "...e la luna bussò...?
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
Come mai non ho letto la stessa critica per il topic "...e la luna bussò...?

perchè non ci sono precedenti da criticare....ma ora non voglio diventare antipatico. e non voglio uscire offtopic. magari se un giorno si esce insieme, avrò modo di chiarire questa mia apparente antipatiao-o
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
domani (giov 27) io esco o a pranzo ( 13.00 a monopoli - spostamento in auto) o nel primo pomeriggio (15.30 circuito xc castiglione). chi vuole si faccia sentire anche via cell. 3384081552
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo