Solo Uscite

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uciclist

<b>Raceware</b>
qualcuno sta andando a girare a via mitolo? io ho cambiato lavoro, sto nel negozio di telefonini in via melo con ang. via davanzati a bari, ed ogni giorno sono libero dalle 13:00 alle 16:30 e sto a bari quindi se qualcuno vuole uscire ci mettiamo d'accordo che mi porto la bici appresso...
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.750
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
qualcuno sta andando a girare a via mitolo? io ho cambiato lavoro, sto nel negozio di telefonini in via melo con ang. via davanzati a bari, ed ogni giorno sono libero dalle 13:00 alle 16:30 e sto a bari quindi se qualcuno vuole uscire ci mettiamo d'accordo che mi porto la bici appresso...


Con il MTB club Bari abbiamo appena ripreso, dalle 14 alle 16 troverai quasi sempre qualcuno. Io personalmente ci girerò in settimana verso le 16/17 :i-want-t:
 

Ubaldo

Biker velocissimus
qualcuno sta andando a girare a via mitolo? io ho cambiato lavoro, sto nel negozio di telefonini in via melo con ang. via davanzati a bari, ed ogni giorno sono libero dalle 13:00 alle 16:30 e sto a bari quindi se qualcuno vuole uscire ci mettiamo d'accordo che mi porto la bici appresso...

per le uscite di via mitolo, devi scrivere nel topic di via mitolo, sempre in questa sezione. Escono i ragazzi di Triggiano, sempre. Se non rispondono ti do il link. Io questa settimana dovrei essere bloccato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo