Soluzioni antiforatura per downhill

Filippo Burani

Biker novus
28/8/19
4
0
0
24
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Specialized demo 8 carbon 2014
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, spero di aver postato nella sezione giusta.
Ho provato a cercare qualcosa in merito ma ho trovato solo post vecchi o discussioni non riguardanti il downhill.

Detto ciò la domanda è questa, ad oggi esistono valide soluzioni per gomme antiforatura da downhill???
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, spero di aver postato nella sezione giusta.
Ho provato a cercare qualcosa in merito ma ho trovato solo post vecchi o discussioni non riguardanti il downhill.

Detto ciò la domanda è questa, ad oggi esistono valide soluzioni per gomme antiforatura da downhill???
Personalmente continuo ad utilizzare coperture doppia mescola con rinforzo laterale,camere da dh e fasce antiforatura ,continuo a trovarmi bene.
 

lucagazza

Biker superis
11/6/13
361
98
0
Bologna
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, spero di aver postato nella sezione giusta.
Ho provato a cercare qualcosa in merito ma ho trovato solo post vecchi o discussioni non riguardanti il downhill.

Detto ciò la domanda è questa, ad oggi esistono valide soluzioni per gomme antiforatura da downhill???

Gomme dh casing, gonfiate alla pressione corretta per il proprio peso e per il percorso dove si gira e casomai latticizzate. Tutto il resto è fuffa per me. Anche perchè tutti i sistemi che spacciano per antiforatura sono in realtà dei semplici salva cerchio.
 
  • Mi piace
Reactions: Filippo Burani

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.808
2.703
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
La migliore soluzione per me è coperture a doppia mescola con rinforzo laterale e camere d'aria da dh da 400 grammi minimo.
Ok che pesano, ma non si hanno sbattimenti.
Anche per l'enduro ho intenzione di adottare questa soluzione old school! Ma camere da 29 pollici heavy non ne fanno!
 
  • Mi piace
Reactions: Filippo Burani

Classifica mensile dislivello positivo