[Sondaggio] Abbigliamento attillato o largo?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mf2012

Biker popularis
30/7/12
76
0
0
italia
Visita sito
sempre attillato,roba comoda e che non s'incastra sulle fratte... e poi il vestiario largo se lo mettono i tripponi che con l'attillato sarebbero ridicoli :)
 

KINGWOLF

Biker novus
29/11/08
7
0
0
LUCERA Fg
Visita sito
Per il prossimo sondaggio proporrei: meglio barretta (sintetica) energetica o lasagna(artigianale con uova)della domenica?
Il risultato sarebbe molto importante per decidere noi/negozianti cosa mangiare/vendere!
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
ho votato "dipende", ma non perché dipende dalle stagioni, ma dal biker. Per come la vedo io, chi fa xc preferisce l'attillato, e chi fa discesa preferisce il largo. E questo in qualsiasi stagione ;-)

ps: (mode zuffa ON) e per commentare il post poco più in su.... imho sono proprio i tipini tutti attillati che sono ridicoli :loll: (mode zuffa OFF)
 

Afriel

Biker novus
17/10/12
25
0
0
38
Visita sito
Gare di DH attillato, voglio tagliare il vento.
Quando faccio il Tour de France largo perché mi piace farmi notare in mezzo agli altri.
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Uso sia indumenti attillati da xc che abbigliamento più abbondante tipicamente di indirizzo am/fr. In ogni caso, sia che si parli di ventilazione in estate che di traspirazione e protezione dal freddo in inverno, la differenza è data dalla qualità tecnica dei prodotti. Vestirsi più attillati in inverno, per proteggersi dal freddo, ha un suo valido riscontro quando i capi che indossiamo hanno la capacità di evacuare all'esterno il sudore, che diversamente, rimanendo a contato con il corpo creerebbe qualche fastidio. Quindi indipendentemente dai particolari gusti personali la differenza vera la fà la qualità tecnica del prodotto che si sta indossando.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
sempre attillato,roba comoda e che non s'incastra sulle fratte... e poi il vestiario largo se lo mettono i tripponi che con l'attillato sarebbero ridicoli :)




lado fumic, coppa del mondo xc 2012 - novo mesto.

fumix1-590x393.jpg
 

attila59

Biker serius
18/10/10
121
6
0
bergamo
Visita sito
per quanto mi riguarda sempre attillato, nel bosco con i rovi ,i rami vari si rischia sempre di rimanere attaccati a tutto, e poi li trovo molto più comodi sembra di non avere niete addosso.
ciaooo e buone pedalate a tutti
 

maurizio74mm

Biker superis
17/11/12
369
0
0
lombardia
Visita sito
Ciao io ho votato attillato sempre, preferisco essere comodo e a mio agio nella pedalata e penso che la mia "tutina"mi aiuti nell' essere agile nei movimenti. Poi per quanto riguarda l' estate, ragazzi oggi ne inventato di tutti i colori che non ti fanno neanche piu sudare addosso
 

Classifica mensile dislivello positivo