[Sondaggio] Che tipo di biker sei?

lellone75

Biker novus
8/12/11
17
0
0
conegliano
Visita sito
Anch'io sono un ciclista della domenica, ma ho votato allmountain perchè prima o poi voglio fare una transalp e la scorsa estate o fatto dei giri nella zona di fiera di primimiero e mi sono divertito un cifra pur non essendo tecnicamente un mostro, se sento di non farcela scendo e vado a piedi e se è troppo pericolso torno anche indietro (nello sport bisogna accettare anche la sconfitta se di sconfitta si può parlare in questo caso). L'altro voto l'ho messo su crosscountry perchè vorrei fare delle gare per visitare posti senza la rottura di c....ni di padroni di fondi o cani che ti vogliono azzannare. Nelle gare c'è la possibilità di passare e vedere luoghi dove poter tornare. Come avrete capito sono un neofita e vorrei sapere cos'è il FREERIDE?
 

peppe86

Biker serius
2/9/12
149
0
0
prov. TP
Visita sito
pedalato e senza cronometro,gps, contachilometri e cose varie. sono un escursionista e sul bitume ci vado per correre a piedi, sono un podista che vuole passare alle trail running e un aspirante arrampicatore. diciamo che fino a quando sono perso in mezzo alla natura mi va bene, quindi che sono?
 

Classifica mensile dislivello positivo