Sondaggio: CoronaVirus ... quando sarà possibile ritornare a uscire liberamente in bici?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quando si potrà di nuovo uscire liberamente in bici senza alcun vincolo?

  • 3 aprile

    Voti: 1 0,6%
  • 15 aprile

    Voti: 22 12,4%
  • 30 aprile

    Voti: 41 23,0%
  • 15 maggio

    Voti: 26 14,6%
  • 30 maggio

    Voti: 26 14,6%
  • 15 giugno

    Voti: 11 6,2%
  • 30 giugno

    Voti: 22 12,4%
  • luglio o persino più tardi

    Voti: 29 16,3%

  • Votanti
    178

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Bisogna pur passare il tempo.
E allora ... anche se nessuno di noi lo sa ... secondo voi quando sarà possibile tornare ad uscire liberamente in bici senza alcun limite?
Rispondere al sondaggio ... così ... giusto per vedere qual'è l'opinione della maggioranza.
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.401
3.869
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Si vorrà mantenere le misure restrittive più a lungo possibile al fine di evitare ricadute, anche se da domano non ci fossero più contagiati il rischio di riaccendere focolai resta elevato.
La soluzione sarebbe il vaccino ma prima dell'autunno sembra improbabile
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Possibile, l'estate riesco a girare solo in montagna o park. Qualche volta nelle mattine fresche post acquazzone. Sono un termosifone appena comincio a muovermi, in inverno mi copro poco e godo tanto :smile: :smile:
Pensa che io esco anche su asfalto in bdc in Sardegna ad agosto ed all'ora di pranzo. :paur:
 

gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8
a7uspicando che nel giro di qualche giorno la situazione migliori, e che pian piano si allentino le misure restrittive, ho messo 15 aprile
se invece si volesse attendere 15 gg dall'estinguersi del contagio (per avere la certezza assoluta), allora ci vorranno mesi
ma non credo che gli italiani siano disposti a sopportare per molti mesi questa situazione
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Io ho messo 15 maggio.
Se le misure in atto funzionano e per Pasqua il contagio dovesse ridursi, penso che nell'arco di un mese le misure restrittive potrebbero parzialmente decadere.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.013
27.975
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
a7uspicando che nel giro di qualche giorno la situazione migliori, e che pian piano si allentino le misure restrittive, ho messo 15 aprile
se invece si volesse attendere 15 gg dall'estinguersi del contagio (per avere la certezza assoluta), allora ci vorranno mesi
ma non credo che gli italiani siano disposti a sopportare per molti mesi questa situazione
Cosa hanno di diverso gli italiani da quei quasi 2 miliardi di persone che sono nella stessa situazione? Dobbiamo
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
In date così vicine e impossibile ho messo almeno il 30 giugno e lo spero proprio!!!
Va bene, prendo atto

Quindi se secondo te è proprio impossibile ... dovresti essere disposto ad accettare una scommessa 1 a 1000 che non avvenga prima del 30 giugno? Giusto?

Facciamo così: vedo che hai una Giant Reign, te la valuto 5000 Euro inclusa spedizione (senza nemmeno sapere che modello è ed in che stato è); se avremo via libera dopo il 30 Giugno ti mando 5 Euro con Paypal, se l'avremo prima del 30 Giugno mi mandi la Reign. Se sarà proprio il 30 Giugno ... voglio essere generoso ... vinci tu !!! :mrgreen:

OK? Andata?
Però devi accettare ora, non rispondermi il 1 Luglio per chiedere i 5 Euro nehhhhhhh !!!! :mrgreen::mrgreen:
E se non accetti ... allora non sei proprio convinto. Sù, dai ... non siamo così pessimisti !!!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Difficile fare previsioni , mi auguro che ad agosto mi possa fare un giro. Ma la vedo dura ...
Vale lo stesso discorso fatto a @Barons
Però la tua Stumpjumper è una 26" ... non posso valutartela 5000 Euro, facciamo 2000, mi voglio rovinare.

se avremo via libera dopo il 30 Giugno ti mando 2 Euro con Paypal, se l'avremo prima del 30 Giugno mi mandi la Stumpjumper. Se sarà proprio il 30 Giugno ... voglio essere generoso ... vinci tu !!! :mrgreen:

OK? Andata?
Però devi accettare ora, non rispondermi il 1 Luglio per chiedere i 2 Euro nehhhhhhh !!!! :mrgreen::mrgreen:
E se non accetti ... allora non sei proprio convinto nemmeno tu. :medita:
 
  • Mi piace
Reactions: tol_emi

Classifica mensile dislivello positivo